NewsPrima SquadraEmergenza Coronavirus: LBA a porte chiuse

5 Marzo 20200

La Federazione Italiana Pallacanestro, in considerazione delle disposizioni emanate dal Governo per l’emergenza Coronavirus e la salvaguardia della salute pubblica, pur conscia dei notevoli danni economici che speriamo siano sostenuti dalle Istituzioni così come in altri settori dell’economia, dispone che fino a determinazione diversa, le gare di LBA si giochino a porte chiuse e tenuto conto delle norme previste dal decreto del 4 marzo 2020.

La Fip, inoltre, dispone lo svolgimento di tutti i campionati nazionali dilettantistici maschili e femminili a porte chiuse secondo le modalità previste dal sopracitato decreto.

Infine, tutti i campionati regionali senior e giovanili, le attività di Minibasket, di formazione e ogni altro evento federale sono sospesi su tutto il territorio nazionale fino a nuova disposizione.

Ufficio Stampa Fip

 

Relativamente alle partite casalinghe interessate, la Happy Casa Brindisi comunicherà nei prossimi giorni le indicazioni derivanti dalle disposizioni del Governo, Federazione e Legabasket.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A