I soci della New Basket Brindisi Spa, riuniti questo pomeriggio, hanno dato mandato al presidente Fernando Marino di procedere alla convocazione dell’assemblea straordinaria finalizzata all’ aumento del capitale sociale anche tramite l’ingresso di nuovi soci.
Tale operazione straordinaria si rende necessaria per il rafforzamento della compagine societaria anche in virtù delle imminenti operazioni finanziarie necessarie per lo sviluppo del progetto “New Arena”.
5 comments
Max
15 Aprile 2025 at 7:30
Per la New Arena?…..non credo…
Valerio
15 Aprile 2025 at 13:38
Parole..parole…paroooooleeeeeee
Valerio
15 Aprile 2025 at 13:42
Quel “anche in virtù”….fa capire tutto. Per tutto si vedranno tranne che per il New Arena. E tutti ancora che ci credono
Fortu
16 Aprile 2025 at 12:33
Nuovi soci per capitalizzare …benissimo…ma sono poi attesi maggiori dividendi…altrimenti poi fuga e fallimento del progetto. Servono quindi maggiori “entrate” da sponsor, pubblicita’, diritti TV e soprattutto dal palasport…vera risorsa interna aumentando il costo dei biglietti azzerando tessere e tesserine gratis. Per tutti! Per essere attrattivi serve costruire una squadra fortemente competitiva …budget minimo 4 o 6 milioni annualmente.
Per uno spettacolo che piace….la gente è disposta a pagare.
Fortu
16 Aprile 2025 at 14:08
Nuovo “Carnera ” a Udine 8k posti