Valtur Brindisi è lieta di accogliere nella famiglia biancoazzurra la ‘FF.FLOW.AGENCY’ di Flavia Forleo, agenzia di comunicazione innovativa, giovane e dinamica, specializzata in marketing a 360°, nuovo business partner per la stagione sportiva corrente e quella successiva 2025/26.
Nata da pochi mesi e con gli uffici siti a Brindisi, presso l’IBcenter in via Raffaele Rubini 12, un team composto da esperti altamente specializzati, ciascuno con un forte background professionale negli ambiti di strategia e marketing, fotografia e videofotografia, grafica creativa, progetta e sviluppa soluzioni per privati e aziende con l’obiettivo preciso di diventare un punto di riferimento per ogni cliente con un’esperienza unica che non solo risponde alle aspettative, ma le supera.
La mission della FF.FLOW.AGENCY è creare contenuti che siano non solo visivamente attraenti, ma che abbiano anche un forte impatto sul pubblico, favorendo l’engagement e il coinvolgimento attivo grazie ad un approccio unico e una passione per la qualità del lavoro svolto, garantendo sempre professionalità, risultati concreti e un supporto continuo.
Con FF.FLOW.AGENCY, non si tratta solo di progettare comunicazioni estetiche o di seguire le tendenze del momento, ma di costruire una narrazione forte e coerente che sostenga il valore del brand nel tempo. L’agenzia di comunicazione innovativa si pone così come punto di riferimento ideale per aziende che desiderano rimanere competitive, innovative e in grado di distinguersi in un mercato sempre più saturo.
“Sono particolarmente felice che un’azienda giovane, fresca, nata da pochissimo, una realtà brindisina messa su da ragazzi del posto abbia sposato la nostra causa a stagione in corso “ – dichiara il direttore marketing Andrea Fanigliulo – Nel nostro grande lavoro commerciale e nel pacchetto aziende, abbiamo ora un’agenzia di marketing e comunicazione che ci può essere di supporto in tante attività ma che allo stesso tempo può dare “una mano” a tutte le altre 130 che sono al nostro fianco in maniera costante da anni. Una famiglia biancoazzurra di 130 sponsor che non smetterò mai di ringraziare e ai quali davvero dobbiamo tanto sia come società e sia come tifoseria tutta”.
Per info sulla FF.FLOW.AGENCY visitate i profili social Instagram, Facebook o TikTok, oppure chiamare direttamente al 375-5003010.
Benvenuti a bordo ragazzi e tutti insieme: Forza Valtur Brindisi!