Valtur Brindisi è lieta di accogliere nella famiglia biancoazzurra l’azienda vinicola Cantine Risveglio, in qualità di business partner per la stagione sportiva 2024/25.
Cantine Risveglio, fondata a Brindisi nel 1960, è una impresa in forma collettiva che da oltre sessant’anni valorizza la produzione enologica della città. Punto di riferimento per la viticoltura locale, è la “casa” di etichette di successo come 72100 (degustato nella recente cena di Natale degli sponsor svoltasi presso la sala ricevimenti Parco Laurito), Pecora Nera e la bollicina metodo classico VIRGILIO.
Recentemente, Cantine Risveglio ha avviato anche un centro di spumantizzazione dedicato al metodo classico, continuando a innovare senza mai perdere il legame con il territorio brindisino.
“Finalmente dopo tanti anni, una cantina brindisina, autoctona e con un fortissimo legame con la città e il territorio è al nostro fianco “ – dichiara il direttore marketing Andrea Fanigliulo – Colgo l’occasione per ringraziare di cuore per il cammino fatto in questi 15 anni con gli amici di Cantine Due Palme ma ora iniziamo un nuovo e intrigante percorso insieme al presidente Giovanni Nardelli e all’amica in primis e direttrice commerciale di Cantine Risveglio, Filodea Nardelli. Sarà una collaborazione a livello di marketing che mi auguro porti fortuna e successi ad ambo le parti e magari perché no, a fine stagione, brindare a qualcosa d’importante”.
Per maggiori informazioni e per acquistare i vini chiamare allo 0831 519948 o recarsi direttamente in cantina nella alla sede in C.da Torre Mozza SS7 Km 5,700 – 72100 Brindisi . Invece per tutte le info visitare il sito web www.cantinerisveglio.it. o le pagine social.
Benvenuti in biancoazzurro e insieme #ForzaBrindisi!