Il Gold Sponsor della società biancoazzurra, Baux Srl, sarà il match sponsor della partita di campionato tra la Valtur Brindisi e HDL Nardò, in programma domenica 27 ottobre al PalaPentassuglia alle ore 18:00.
Baux nasce a Taranto, nella zona industriale di Faggiano, ed è un’azienda di produzione di cucine e ambienti per la casa di altissima qualità. Materie prime dalle caratteristiche eccellenti, esperienza di tutto il team aziendale e una produzione supportata dalle tecnologie più avanzate, consentono la creazione di arredi “su misura” completamente personalizzabile, dal design ricercato e che riesce a soddisfare anche le richieste più esigenti.
BAUX pone estrema attenzione a tutte le fasi del processo produttivo, attraverso il controllo di una filiera unica, partendo dalla progettazione, alla produzione, alla finitura e assemblaggio, fino alla consegna e al post vendita. Punto di riferimento per studi di architettura e di interior design, Baux continua a crescere e a svilupparsi con i suoi i STORE, è già presente a Faggiano nella zona industriale (Ta), Bari, Altamura, Lecce e prossima apertura nel borgo di Taranto.
Baux considera da sempre il lavoro di squadra una tra le risorse più importanti e decide di sostenere quei progetti che mirano alla valorizzazione del territorio, affiancando per questo il Basket, sport di squadra per eccellenza, in cui ogni singolo atleta è parte integrante del team ricoprendo un ruolo fondamentale.
La partita sarà visibile alle ore 18:00 in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass, servizio raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick. Diretta radiofonica su Ciccio Riccio.
Valtur Brindisi & Baux insieme per una domenica di festa per lo sport pugliese!