A seguito dei traumi occorsi a Mark Ogden e Giovanni Vildera durante l’ultima partita di campionato di domenica 13 ottobre tra Valtur Brindisi e Unieuro Forlì, i giocatori sono stati sottoposti ad analisi strumentali che hanno evidenziato per Ogden una frattura del secondo metatarso del piede sinistro e per Vildera una lesione del bicipite femorale della coscia destra.
Le condizioni dei giocatori, che hanno già iniziato il percorso riabilitativo, saranno monitorate nelle prossime settimane dall’intero staff medico-sanitario biancoazzurro al fine di stabilire i tempi di recupero.
3 comments
Danilo
16 Ottobre 2024 at 14:46
Tornando da Torino e prima di andare a Rieti passate a fare un giro a Lourdes e Fatima e per ultimo al vostro rientro da Rieti a Jaddico, San Cosma e Damiano già medici nel passato. Magari la malasorte svanisce.
Massimo
16 Ottobre 2024 at 22:11
Intanto, guardando la partita di Torino, c’è solo mortificazione.
MikeB
16 Ottobre 2024 at 22:37
Le belle cose viste domenica contro Forlì che stasera ha stracciato Pesaro non possono essere un caso o frutto della sorte. Il vero grande problema sono gli infortuni dell’intero reparto lungo. Così diventa davvero difficile nonostante le belle cose fatte vedere al Palapentassuglia. È davvero un gran peccato perché è sicuramente una squadra validissima con un ottimo condottiero in panchina. Ci vorrà pazienza ma nulla è perduto. Chi è rimasto integro sono convinto che venderà cara la pelle in campo. Auguri ragazzi e coach Bucchi.