Consapevolezza, fiducia e grande entusiasmo. La Happy Casa Brindisi torna dalla trasferta di Pistoia con il morale alle stelle per l’importante e netto successo maturato nel posticipo della quarta giornata di regular season di Serie A. Una grande prestazione corale di squadra che ha esaltato i tifosi presenti nel settore ospiti del PalaCarrara e i tantissimi appassionati che hanno seguito le sorti davanti ai teleschermi.
Domenica prossima la squadra di coach Vitucci tornerà a giocare al PalaPentassuglia per una sfida di alta classifica. Ospiti una delle maggiori sorprese di questo inizio di campionato: la Red October Cantù capace di vincere tre partite su quattro disputate. Occorrerà una cornice di pubblico dalle grandi occasioni!
HAPPY CASA BRINDISI–RED OCTOBER CANTU’:
A partire dalle ore 17:00 di lunedì 29 ottobre sarà possibile acquistare i biglietti per assistere al match in programma domenica 4 novembre alle ore 19:00.
L’acquisto dei tickets potrà essere effettuato presso:
• New Basket Store – Corso Garibaldi 29, (lun 16:30-20:30 | mar-sab 09:30-13:00 e 17:00-20:30)
• online sul sito www.vivaticket.it cliccando qui
• punti vendita autorizzati Vivaticket sul territorio
CAMPAGNA ABBONAMENTI:
Contestualmente si ricorda che è ancora aperta la campagna abbonamenti “…Solamente tu” per le restanti partite interne dei biancoazzurri.
La sottoscrizione garantisce 12 eventi, il diritto di prelazione per l’eventuale accesso alla post season e la possibilità di confermare il proprio posto a condizione agevolate in occasione della giornata ‘Pro-Brindisi’. Verranno individuate e comunicate durante la stagione 2 partite durante le quali esclusivamente gli abbonati potranno acquistare un biglietto a prezzo agevolato aggiuntivo per un amico. Inoltre solo gli abbonati potranno accedere alle speciali scontistiche tramite l’utilizzo della Special Card presso i partner che hanno aderito.
Il termine ultimo per sottoscrivere l’abbonamento scadrà sabato 3 novembre alle ore 20:30.
Di seguito i prezzi per la partita Happy Casa Brindisi-Red October Cantù:
Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi