Valtur Brindisi annuncia con soddisfazione il rinnovo della partnership in qualità di Silver sponsor per la stagione 2024/25 con l’azienda Go Up, al quarto anno consecutivo in biancoazzurro.
La Go Up S.R.L è nata nel 2006 ed è operativa in Bari alla via Fanelli 285. Impresa leader nel settore del noleggio delle piattaforme aeree autocarrate e cingolate, camion gru, ascensori da cantiere, ponteggi elettrici e bicolonna, montacarichi, bilance a funi sospese, autoscale, montacarichi, carrelli elevatori e bagni chimici.
L’azienda si distingue oltre che per la molteplicità dei servizi anche per la professionalità ed esperienza nel settore del noleggio che viene messa a completa disposizione del cliente grazie al vasto parco mezzi il tutto con il supporto di personale addestrato e altamente qualificato e specializzato.
Inoltre la Go Up SRL lavora in sinergia con la Go Up Montaggi SRL, altra azienda della famiglia Traversa, offrendo quest’ultima, nella sua molteplicità di servizi, la progettazione e realizzazione di ponteggi, montaggio e smontaggio impalcature, opere provvisionali in ambito edilizio e industriale.
In grado di operare e garantire rapidità negli interventi per la completa soddisfazione del cliente, le aziende offrono un servizio personalizzato in base alle singole esigenze, seguendo ogni fase di noleggio e montaggio di impalcature e ponteggi destinati ai cantieri privati, commerciali e opere pubbliche.
“Mi trovo ancora una volta a dover dire, con grande piacere ed emozione, GRAZIE al Ceo Giuseppe Traversa e a tutte le sue aziende e collaboratori, perché se vogliamo puntare in alto e tornare rapidamente in A1 non potevamo fare a meno di Goup “ – dichiara il direttore marketing Valtur Brindisi Andrea Fanigliulo – Nonostante la distanza e il loro forte legame con Bari e tutta la provincia, oltre alle varie partnership già sottoscritte con altre realtà sportive di quel territorio, la grande famiglia Go Up anche in questa stagione è al nostro fianco. Un nome, un brand e una serie di attività di questa grande azienda, ormai diventata leader in Puglia ma anche su tutto il territorio nazionale nell’ambito dei noleggi, montaggi, lavori con impalcature, montacarichi e tanto altro. Complimenti a loro per quello che hanno costruito negli anni e felici noi di averli tra i nostri 130 Partners commerciali”.
Per maggiori info visitare i siti internet www.goupnoleggiopiattaformeaeree.it e www.goupmontaggi.it , i canali social mediatici, oppure chiamare in ufficio dal lunedì al sabato al numero 080. 5481225.
Ancora con noi Go Up, nella nostra grande famiglia biancazzurra! #Forza Brindisi