NewsPrima SquadraLa Baracchina del Porto ancora con noi

30 Agosto 20240

Valtur Brindisi annuncia il rinnovo della partnership per la stagione sportiva 2024/25, con La Baracchina del Porto, street food gourmet con doppia sede a Brindisi e locato sia nell’area destinata alla ristorazione all’interno del centro commerciale “Le Colonne” sulla Statale 7, e sia in Corso Garibaldi angolo Piazza V. Emanuele II, zona giardinetti.

In entrambi i punti vendita, questo format propone un ricco menu di piatti di mare ispirati alla tradizione gastronomica pugliese interpretati con fantasia e attenzione nella originale versione street food.

Nato da un’idea dello chef brindisino Ernesto Palma, con grandissima accortezza nella scelta della materia prima alla Baracchina del Porto vengono utilizzati solo prodotti di alta qualità, quasi tutti a Km0. Una cucina che “pesca letteralmente” nelle varietà ittiche che offre l’Adriatico meridionale sperimentando e convivendo con qualche proposta di terra anche di fuori regione ma sempre e solo utilizzando il prodotto fresco e non congelato.

La parte del leone la fa il nutrito numero di antipasti, freddi e caldi, tra cui spicca l’insalata di seppia alla griglia tagliata fine con verdure crude o quella di pollo e patate. Primi e secondi semplici e dagli abbinamenti rassicuranti come gli spaghetti al ragù di mare e il magico polpo arrosto ; invitanti il filetto d’orata in crosta di zucchine e lo storico riso alla Cewei passando per la frittura di paranza con calamari e gamberi. Inoltre ampia scelta dei Panini di Mare gourmet che costituiscono un vero “cavallo di battaglia”, il tutto con la doppia possibilità di consumare sul posto o da trasportare a casa con un comodo take away.

Per gli sponsor, abbonati e member scontistiche dedicate e promozioni speciali.

ANORA NOI, tutti insieme: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A