Valtur Brindisi è lieta di annunciare la conferma della partnership con il Supermercato DOK nel quartiere Casale di Brindisi in via Umberto Maddalena, 20.
Il punto vendita DOK di Gianni Brigida sarà sponsor biancoazzurro per le stagioni sportive 2024/25 e 2025/2026 con un importante Upgrade .
Il marchio DOK è sinonimo di qualità e attenzione continua al cliente oltre ad essere tra i più conosciuti e apprezzati supermercati di Brindisi. Il punto vendita si é consolidato nel tempo grazie alla capacità di anticipare e rispondere prontamente alle specifiche esigenze di consumatori sempre più attenti ed esigenti, soddisfacendo le richieste e superandone le aspettative.
Numerose e convenienti offerte, accurata selezione dei freschi con particolare attenzione ai prodotti tipici ed enogastronomici, sono i punti di forza del punto vendita situato nel quartiere Casale, uno dei punti nevralgici dell’intera città. Banchi taglio, ortofrutta, macelleria e pescheria sono i fiori all’occhiello del supermercato con scarichi merce quotidiani e tutta la qualità e varietà tipica dei migliori prodotti sul mercato.
“Ancor di più quest’anno un grazie enorme al Sign. Gianni Brigida per il rinnovo biennale. Ha dimostrato ancora una volta concretamente la sua vicinanza e passione per i nostri colori e grande attaccamento alla Valtur Brindisi con un investimento importante – dichiara il direttore marketing Andrea Fanigliulo – In questa stagione tanti imprenditori locali ci hanno continuato a sostenere accomunati da una grande voglia di rivincita e la speranza di un pronto ritorno in A1 e nonostante le tante difficoltà che incontreremo in un campionato così lungo e complesso, sono certo che tutti insieme ci toglieremo grandi soddisfazioni “.
Il supermercato Dok Casale è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 7.30 alle 20.30. Domenica dalle 9.00 alle 13.00.
Ancora noi e ancora grazie : #ForzaBrindisi