NewsPrima Squadra‘Meo Giovanni Srl’ sponsor stagione sportiva 2024/25

22 Agosto 20240

Valtur Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo della partnership per il quinto anno consecutivo con ‘Meo Giovanni Srl’, azienda di autotrasporto con sede a Mesagne, sponsor anche per la stagione 2024/25.

Forte dell’esperienza acquisita in dieci anni alle dipendenze di una nota azienda nazionale del settore logistica e trasporti, la Meo Giovanni Srl fondata nel 1998 è diventata una grande realtà e punto di riferimento per clienti in tutta Italia e gran parte dell’Europa.

Affidabilità, sicurezza e sostenibilità sono i valori della Giovanni Meo Srl che ha avuto successo nel corso degli anni grazie al lavoro di un team qualificato e appassionato in cui autisti, operativi e personale amministrativo lavorano in sinergia per offrire un servizio eccellente e superare le aspettative dei clienti.

La mission è garantire un trasporto sicuro, efficace e sostenibile per i clienti, impegnandosi ad offrire soluzioni personalizzate che soddisfino le esigenze specifiche di ciascun cliente, valorizzando l’importanza della puntualità e della sicurezza in ogni consegna. Offre servizi di trasporti merci su tutto il territorio nazionale ed europeo, specializzati in merci pericolose (ADR) e non pericolose, merci a temperatura controllata, fornendo inoltre soluzioni di logistica integrata di tutte le fasi della catena di distribuzione, gestione del magazzino e consegna finale.

Ad oggi l’azienda, con sede operativa in C.da Santa Rosa Galina a Mesagne, conta una flotta di dodici automezzi, organizzati per il trasporto su gomma per una serie di merci e vengono effettuati giornalmente sulle varie tratte nazionali e internazionali sia con modalità a carico completo che groupage.

Per maggiori info e preventivi , visitate il sito www.giovannimeosrl.com , inviate una mail a trasporti@giovannimeo.com o chiamare ore ufficio allo 0831 738507.

Grazie mille per il supporto e la rinnovata fiducia: #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A