Sconfitta netta alla Virtus Segafredo Arena per la Happy Casa Brindisi con il punteggio di 103-76 in favore delle Vnere.
Queste le parole di coach Dragan Sakota nel post partita: “Congratulazioni alla Virtus e a coach Banchi per l’ottima stagione che stanno disputando ai vertici del campionato italiano e di Eurolega. Dopo alcune sconfitte consecutive hanno risposto da grande squadra, quale sono. Siamo andati in difficoltà nel contenere le loro maggiori qualità a partire dalle point guard, dobbiamo imparare a gestire meglio quei frangenti quando i giocatori chiave sono on-fire come Belinelli nel primo quarto. Mettiamo da parte questa sconfitta contro un big team e pensiamo subito alla prossima sfida”.
One comment
Vittori:
16 Gennaio 2024 at 13:20
Non commento la partita di ieri sera ( divario tecnico-mentale molto evidente tra le due squadre : situazione ripetitiva, purtroppo, in questo campionato) ma evidenzio sinteticamente tre aspetti : Mascolo 11 minuti di utilizzo e 11 punti segnati – Laquintana (suo sostituto) 17 minuti e zero punti; JJ Jhonson 15 minuti impalpabili ( in campo ciondola con un atteggiamento difensivo irritante) ; Jackson 13 minuti di nulla ( ancora non ho capito chi e come sia stato scelto). Le prossime tre partite contro Napoli, Pesaro e Tortona saranno pressocchè decisive per la nostra salvezza : peccato doverle affrontare con un organico puntellato a metà.