NewsPrima SquadraSakota: “Ottima impressione di squadra, limitati nelle scelte e rotazioni. Lavoreremo per essere competitivi”

12 Novembre 20234

Sconfitta nel finale al Taliercio di Venezia per la Happy Casa Brindisi con il punteggio di 79-71.

Queste le parole di coach Dragan Sakota all’esordio in panchina biancoazzurra: “Congratulazioni a Venezia per una vittoria che credo abbiano meritato nel complesso. Noi abbiamo avuto problemi nelle rotazioni dei giocatori, in sette hanno avuto tantissimi minuti e addirittura vicini ai quaranta totali. Difficile ovviamente giocare senza i due playmaker e il post-up di Johnson, questo ci ha limitati nelle scelte. Devo dire che siamo rimasti sempre attaccati alla partita e abbiamo dato un’ottima impressione di squadra. Ci aspetta una lunga strada tra recuperi degli infortunati e inserimento di nuove scelte. Lavoreremo per essere sempre competitivi“.

 

4 comments

  • Rocco

    12 Novembre 2023 at 21:05

    Bravo coach bella partita, ne avevamo bisogno, ottima impressione da parte di tutti i ragazzi, ad eccezione di Morris che continua ad essere maledettamente deconcentrato con un linguaggio del corpo che infastidisce, troppo minutaggio per un giocatore non all altezza di questo campionato, Forza Brindisi

    Reply

  • Andrea

    12 Novembre 2023 at 21:30

    Complimenti al coach per l’energia e la passione che ci mette! Il messaggio che passa è che ci tiene a rimettere a posto quella che è stata fino ad adesso una Armata Brancaleone

    Reply

  • Vittorio

    12 Novembre 2023 at 21:32

    Settima sconfitta consecutiva in campionato, pur stasera combattendo fino la fine. Urgono rapidi inserimenti di nuove scelte : il solco con la terzultima è salito a 4 punti. Come già riferito in precedenti post, la maggior parte del nostro roster non è di categoria : servirà un vero miracolo per conservarla. Confidiamo nel nuovo coach, e, soprattutto, nella dirigenza e nello staff medico che devono lavorare alacremente.

    Reply

  • Rocco T

    12 Novembre 2023 at 22:07

    Many players, not just Morris “not playing up to standard.” Many players missing shots, passes, and rebounds. Improvement by all is needed.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A