Sconfitta nel finale al Taliercio di Venezia per la Happy Casa Brindisi con il punteggio di 79-71.
Queste le parole di coach Dragan Sakota all’esordio in panchina biancoazzurra: “Congratulazioni a Venezia per una vittoria che credo abbiano meritato nel complesso. Noi abbiamo avuto problemi nelle rotazioni dei giocatori, in sette hanno avuto tantissimi minuti e addirittura vicini ai quaranta totali. Difficile ovviamente giocare senza i due playmaker e il post-up di Johnson, questo ci ha limitati nelle scelte. Devo dire che siamo rimasti sempre attaccati alla partita e abbiamo dato un’ottima impressione di squadra. Ci aspetta una lunga strada tra recuperi degli infortunati e inserimento di nuove scelte. Lavoreremo per essere sempre competitivi“.
4 comments
Rocco
12 Novembre 2023 at 21:05
Bravo coach bella partita, ne avevamo bisogno, ottima impressione da parte di tutti i ragazzi, ad eccezione di Morris che continua ad essere maledettamente deconcentrato con un linguaggio del corpo che infastidisce, troppo minutaggio per un giocatore non all altezza di questo campionato, Forza Brindisi
Andrea
12 Novembre 2023 at 21:30
Complimenti al coach per l’energia e la passione che ci mette! Il messaggio che passa è che ci tiene a rimettere a posto quella che è stata fino ad adesso una Armata Brancaleone
Vittorio
12 Novembre 2023 at 21:32
Settima sconfitta consecutiva in campionato, pur stasera combattendo fino la fine. Urgono rapidi inserimenti di nuove scelte : il solco con la terzultima è salito a 4 punti. Come già riferito in precedenti post, la maggior parte del nostro roster non è di categoria : servirà un vero miracolo per conservarla. Confidiamo nel nuovo coach, e, soprattutto, nella dirigenza e nello staff medico che devono lavorare alacremente.
Rocco T
12 Novembre 2023 at 22:07
Many players, not just Morris “not playing up to standard.” Many players missing shots, passes, and rebounds. Improvement by all is needed.