Netta sconfitta casalinga per la Happy Casa Brindisi al PalaPentassuglia per 63-87 contro la Unahotels Reggio Emilia. Il commento di coach Corbani a fine partita.
Queste le sue parole: “Spiace molto esordire così davanti al nostro pubblico, non vuole essere una scusa ma è stato abbastanza ingiusto giocare una partita con una differenza di energia di questo tipo. Tre partite in cinque giorni, un viaggio lunghissimo durato un giorno intero dalla Turchia e oggi subito in campo. La pallacanestro è un gioco in cui l’energia e l’impatto fisico sono determinanti e nessuno dei nostri giocatori oggi era in grado di battere l’avversario in uno contro uno. Eravamo in difficoltà in qualsiasi aspetto di gioco. Lampante come in ogni ruolo non fossimo in grado di rispondere dal punto di vista difensivo e offensivo. I momenti positivi sono stati frutto di reazione nervosa e orgoglio personale, ora avremo qualche giorno in più per cercare di recuperare energie e dare una risposta. Non siamo questi e lo vogliamo dimostrare“.
4 comments
Piergiorgio
4 Ottobre 2023 at 23:55
Non vuole essere una scusa ma è una scusa, vergognatevi per l’atteggiamento
Vittorio
5 Ottobre 2023 at 0:44
Si ricomincia, ancora in Lega A.
Le cose positive finiscono qui. La partita contro Reggio Emilia incommentabile, idem l’atteggiamento passivo del coach. Per riempire i molti posti vuoti del PalaPentassuglia occorreranno ben altre prestazioni.
Salvatore
6 Ottobre 2023 at 0:23
Il campionato e’lungo……quindi!? FORZA RAGAZZI!!! Spero che il vostro orgoglio vi porti a lottare per le prime posizioni e non per la salvezza. Va bene ragazzi?
Bep
6 Ottobre 2023 at 8:58
Reggio Emilia bastonerà società molto più blasonate. Non è la Reggio dello scorso anno. Quindi, Brindisi stanca ma incontratelo voi un gorilla mentre siete a metà delle vostre energie prima di giudicare. Il Mr e il team ci sorprenderanno. Chi usa parole come “vergogna” nei suoi commenti dovrebbe vergognarsi da solo. Guardare piuttosto al passato, incapaci da oltre 10 anni di creare un roster vero che vero si riveli nei momenti cruciali, altro che Corbani, che ha la sola colpa di dover costruire una casa dalle fondamenta. Il vero dramma è stato Vitucci, centinaia di migliaia di euro buttati al vento perché di base Francesco non ha mai vinto nemmeno un orsacchiotto alle giostre quindi ha deluso tutte ma proprio tutte le aspettative. Forza Corbani, forza ragazzi.