Happy Casa Brindisi annuncia con grande soddisfazione il rinnovo della partnership per il secondo consecutivo con la Go Up Srl, in qualità di Gold sponsor per la stagione 2023/24.
Infatti il brand Go Up sarà presente anche quest’anno sulle divise da gioco e in particolare sulla maglia casa e trasferta della prima squadra e sulla sopramaglia di riscaldamento.
La Go Up S.R.L è nata nel 2006 ed è operativa in Bari alla via Fanelli 285. Impresa leader nel settore del noleggio delle piattaforme aeree autocarrate e cingolate, camion gru, ascensori da cantiere, ponteggi elettrici e bicolonna, montacarichi, bilance a funi sospese, autoscale, montacarichi, carrelli elevatori e bagni chimici.
L’azienda si distingue oltre che per la molteplicità dei servizi anche per la professionalità ed esperienza nel settore del noleggio che viene messa a completa disposizione del cliente grazie al vasto parco mezzi il tutto con il supporto di personale addestrato e altamente qualificato e specializzato.
Inoltre la Go Up SRL lavora in sinergia con la Go Up Montaggi SRL, altra azienda della famiglia Traversa, offrendo quest’ultima, nella sua molteplicità di servizi, la progettazione e realizzazione di ponteggi, montaggio e smontaggio impalcature, opere provvisionali in ambito edilizio e industriale.
In grado di operare e garantire rapidità negli interventi per la completa soddisfazione del cliente, le aziende offrono un servizio personalizzato in base alle singole esigenze, seguendo ogni fase di noleggio e montaggio di impalcature e ponteggi destinati ai cantieri privati, commerciali e opere pubbliche.
“Dopo il primo anno di conoscenza dell’ambiente e lo scorso, con la presenza del nostro marchio sulle divise di gioco della Happy Casa Brindisi e relativa crescita, ho deciso insieme al mio staff e collaboratori di continuare questa splendida e importante avventura con la Serie A a Brindisi ” – dichiara il titolare e amministratore delegato Giuseppe Traversa- e per mia grande gioia devo ammettere, ho accettato la proposta del direttore Fanigliulo perché oltre che dal punto di vista strettamente personale e umano per il rapporto creatosi tra di noi, ho potuto apprezzare ancor di più la bontà e la virtuosità del progetto NBB, la serietà della famiglia Marino che ho conosciuto personalmente, la super organizzazione della società e il clima familiare che si respira al PalaPentassuglia. Sono un appassionato di sport in generale ma ora sono un super tifoso di basket e con la Go Up ho deciso di continuare a investire delle risorse sul territorio brindisino e oggettivamente, con i grandi risultati sportivi ottenuti in questi ultimi anni, la crescita concreta nei numeri in termini mediatici, di visibilità e appeal, la Happy Casa è sinonimo di qualità assoluta e mi piace continuare a pensare che tutti insieme, arriveremo sempre più su e sempre più in alto verso grandi traguardi e nuovi successi”.
“La Go Up è un’eccellenza assoluta nel panorama delle aziende di tutto il territorio pugliese e nazionale – dichiara il direttore marketing & commerciale Fanigliulo “ – e a loro va il mio personale grazie perché in questi anni al nostro fianco hanno fatto davvero tanto con e per…noi! La loro crescita in termini di visibilità, il rafforzamento di questa partnership e il sempre maggior impegno e vicinanza della Go Up ci fa sentire “più forti” e poi l’entusiasmo dilagante e coinvolgente del titolare Giuseppe Traversa, uomo impegnato in maniera attiva nello sport su più fronti, ci stimola e spinge a fare sempre di più e meglio in termini di crescita d’immagine, commerciale e marketing“.
Per maggiori info visitare i siti internet www.goupnoleggiopiattaformeaeree.it e www.goupmontaggi.it , i canali social mediatici, oppure chiamare al numero 080. 5481225.
Grazie Go Up per il rinnovato supporto e siamo felicissimi di avervi ancora nella nostra grande famiglia biancazzurra! #Forza Brindisi