Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare una new entry in qualità di sponsor ufficiale per la stagione sportiva 2023/24, la “PharMed” consulting del dott. Stefano Luca Giaffreda.
L’azienda, con sede legale alla Via Cavour 94 a Imola ma con sede operativa in via San pancrazio 1035/3 a Mesagne è specializzata in consulenza tecnico-scientifica in ambito chimico-farmaceutico.
Il dottor Stefano Luca Giaffreda vanta circa vent’anni di esperienza nel campo della chimica dello stato solido, messa a disposizione del settore farmaceutico per lo sviluppo di nuovi principi attivi o rivitalizzazione e ottimizzazione di quelli attivi esistenti.
“Con il direttore marketing & commerciale Andrea Fanigliulo abbiamo già iniziato da tempo una serie di collaborazioni con altre aziende inerenti la nostra holding, ma galeotti per me e i miei soci, sono stati i playoff scudetto giocati a maggio dalla squadra a Bologna – dichiara il dott. Giaffreda.
“Lo definirei un colpo di fulmine in terra emiliana e un contratto nato in trasferta – dichiara il direttore Fanigliulo – con Stefano c’è un rapporto di stima e amicizia che ci lega da anni ma proprio in quei giorni in cui eravamo a Imola in ritiro e in preparazione delle gare playoff ho avuto il piacere di conoscere alcuni suoi soci e collaboratori della “PharMed consulting” e devo dire che ho trovato subito una grande apertura e disponibilità a sposare il nostro progetto ed entrare a far parte del mondo biancazzurro. Allargare sempre più il nostro bacino d’utenza dal punto di vista commerciale non può che farmi piacere oltre che certificare l’ottimo lavoro che stiamo svolgendo anche fuori dal campo di gioco come società “.
Grazie per il vostro sostegno: benvenuti e #ForzaBrindisi