NewsPrima SquadraRinnovo di partnership con la Trattoria Pantagruele

24 Luglio 20230

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo della partnership per la stagione 2023/24 con “Trattoria Pantagruele”, cucina tipica pugliese di mare e di terra con specialità brindisine.

Situata in Via Salita Di Ripalta, 1 è aperta dal lunedì al venerdì a pranzo e cena e chiusa la domenica e il sabato a pranzo con posti all’interno climatizzati e all’esterno nella caratteristica piazzetta antistante .

La cucina è specializzata soprattutto nei piatti di mare, dal tipico e generoso giro di antipasti, al pesce freschissimo e appena pescato di primissima qualità cotto alla griglia o al forno, primi piatti, fritture di mare fino alla tipica ricotta “ubriaca”. Sempre presente anche qualche piatto di terra per chi volesse delle alternative al mare. L’ambiente ospitale, l’atmosfera e la cucina gestita con passione, rendono questa trattoria una vera esperienza gourmet da non perdere per i clienti brindisini, pugliesi e non solo.

Per tutti gli abbonati, member e altri partner della Happy Casa Brindisi promozioni dedicate e speciali scontistiche.

Dopo la primissima volta nello sport e nel basket in tutti i nostri 30 anni lavorativi con le varie attività aperte, avviate e gestite a Brindisi, abbiamo deciso dopo esserci confrontati col direttore Fanigliulo di continuare con grande entusiasmo questa splendida avventura e percorso tra buon cibo e cultura sportiva – dichiarano il titolare Fabrizio e il papà Ernesto Palma – lo scorso anno vista la tipologia del nostro lavoro particolarmente intenso nel weekend, pensavamo di avere pochissimo tempo per seguire dal vivo le partite, invece, con un po’ di organizzazione nei turni e qualche sacrificio, Pantagruele ogni domenica è presente sui seggiolini dello storico Pala Pentassuglia a tifare più che mai per questi ragazzi e credeteci, dopo anni di fatiche e sacrifici, vedere uno dei nostri storici marchi legati a quello della Happy casa è davvero un punto d’arrivo che ci gratifica e inorgoglisce tantissimo”.

Ancora insieme nella nostra famiglia biancoazzurra, tutti uniti per tifare #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A