L’azienda CAPODIECI A. & FIGLI, impresa artigiana nata nel 1960 a Mesagne, conferma e rilancia la propria partnership con la Happy Casa Brindisi diventando Silver Sponsor per la prossima stagione sportiva 2023/24.
Entrati a far parte della famiglia biancoazzurra durante lo scorso anno, i fratelli Cosimo, Maurizio e Mary hanno deciso di rafforzare il proprio legame con la Stella del Sud sposando appieno il progetto NBB.
L’azienda è specializzata in lavori stradali, scavi e movimentazione terra, demolizioni, scavi archeologici, costruzione e manutenzione di strade urbane ed extraurbane, smaltimento di rifiuti industriali e speciali. L’ampliamento dell’impresa, con sede a Mesagne alla via A.Murri nella zona industriale, ha permesso anche uno sviluppo tecnico strutturale delle attrezzature operatrici con l’acquisto di macchinari all’avanguardia; ciò ha determinato un ulteriore incremento del lavoro attraverso opere di costruzione e manutenzione di strade urbane ed extraurbane.
In ogni intervento la ditta Capodieci Antonio & figli srl si distingue per la massima professionalità ed efficienza, grazie ad un personale altamente specializzato e qualificato che da anni lavora nel settore dell’edilizia mettendo a disposizione competenza e tecnica al fine di soddisfare appieno le richieste dei clienti nel modo più rapido possibile.
Inoltre nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e della salvaguardia dell’ambiente, la ditta Capodieci effettua con la sua piattaforma recupero una grande opera di riciclo dei materiali residui da costruzioni e demolizioni.
Per info ed eventuali preventivi visitare il sito internet www.capodiecisrl.com o chiamare allo 0831.771201
“Si è creato un rapporto e legame speciale con tutti loro – dichiara il direttore marketing & commerciale Fanigliulo – una partnership che ormai possiamo dire fa rima con amicizia e dal grande rispetto reciproco e noi come società oltre ad avere al nostro fianco un’azienda d’eccellenza del territorio, abbiamo guadagnato dei nuovi e appassionati tifosi biancazzurri“.
Grazie per la vostra fiducia e sostegno: #ForzaBrindisi