Vittoria di forza della Happy Casa per 102-68 contro la Tezenis Verona in un PalaPentassuglia sold out in ogni ordine di posti.
Questo il commento post partita di coach Frank Vitucci: “Vittoria di maturità avvenuta contro una squadra ostica e difficile da affrontare. Avevamo la responsabilità di dover vincere in chiave salvezza per tenere lontana la bassa classifica e l’abbiamo fatto con il contributo di tutti. Questa può diventare la nostra grande qualità. Reazione eccellente quando loro sono rientrati fino al -5 mostrando grande solidità e consistenza per il break di 22-0. Ci siamo passati di più la palla ma possiamo fare ancora meglio. Credo questa squadra abbia ancora margini di miglioramento, i ragazzi lavorano bene con applicazione in settimana e i risultati positivi fanno bene”.
2 comments
Vittorio
13 Febbraio 2023 at 0:00
Stasera il fantastico pubblico del PalaPentassuglia ha visto tutto ciò che si può guardare in una partita di basket : stoppate, mirabolanti tiri da 3 punti, palle abilmente recuperate, contropiedi, veloce giropalla, penetrazioni fulminanti, assist e schiacciate. Dieci giocatori a referto, con un minimo di 3 punti segnati : sinonimo di un gioco di squadra armonioso. Grazie coach, grazie ragazzi. Speriamo che la sosta non alteri il momento magico della nostra squadra.
Teodoro Santamaria
14 Febbraio 2023 at 11:47
Sono sinceramente felice per la vittoria ,ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, ha dimostrato la valenza del coach Vitucci e tutto il team. Mentre altre compagini,molto più blasonate, affondano nonostante i loro budget da capogiro. Penso che le chiavi della città di Brindisi siano da omaggiare.