Happy Casa Brindisi ha il piacere di accogliere nella famiglia biancoazzurra un’altra new entry in qualità di sponsor per la prossima stagione sportiva 2022/23: la “Logan” di Maria Vergari, professionista nel settore che offre alle aziende e attività dotate di partita iva consulenza specializzata con grande esperienza in controllo di gestione e finanza agevolata.
Strumento potentissimo troppe volte poco usato, la finanza agevolata porta in termini di ricerca importanti vantaggi economici e fiscali, incidendo positivamente sullo sviluppo economico, avendo lo scopo primario di favorire la nascita di nuovi progetti: dalla realizzazione di investimenti, allo sviluppo di nuovi piani aziendali e assunzione di personale.
Il controllo di gestione è uno strumento che consente alla direzione delle aziende di poter far crescere il proprio business e in ogni momento tenere sotto controllo l’ andamento e la crescita della propria realtà imprenditoriale.
La “Logan” Di Maria Vergari, professionista del settore nel creare un rapporto di fiducia con i clienti permette di costruire negli anni una rete di aziende e B2b virtuosi e si trova in via Settimio Severo, 21 a Brindisi.
Per maggiori info e appuntamenti chiamare al 347 9143536 o tramite mail: maria.vergari9@gmail.com, per tutti gli sponsor, member e abbonati con partita iva della New basket Brindisi, il check-up aziendale iniziale è interamente gratuito.
“Non so se essere più emozionata o meravigliata di come sia diventata ufficialmente un partner della Happy Casa Brindisi. Con il direttore Fanigliulo abbiamo messo giù un piano economico-commerciale che mi permetterà di iniziare un lavoro importante con le tante realtà che ormai da anni sposano questo virtuoso progetto biancazzurro e avere la possibilità di dare una mano alle aziende per recuperare parte degli investimenti fatti negli anni“.
Benvenuti anche a voi e grazie: #ForzaBrindisi