Happy Casa Brindisi annuncia con soddisfazione l’accordo di partnership con la gioielleria Cisternino Preziosi, gradita new entry nella famiglia biancoazzurra per la stagione sportiva 2022/23.
Fondata da oltre mezzo secolo, nel 1954, da Antonio Cisternino, un imprenditore che ha voluto seguire e realizzare i suoi sogni creando un’azienda ormai conosciuta su scala regionale, tramandando la sua passione ed esperienza ai figli Fabrizio e Monya che hanno proseguito cosi la tradizione di famiglia
Da sempre il gioiello è sinonimo di amore e per questo motivo la gioielleria Cisternino Preziosi è un luogo in cui la vendita assume l’aspetto di un vero e proprio viaggio attraverso il mondo dei preziosi grazie anche alla competenza e dedizione dei tre titolari e tutti i validissimi collaboratori .
Infatti attualmente l’azienda è guidata da Monja, l’amministratrice della Società ed addetta al front-office , Fabrizio Cisternino gemmologo diplomato GIA (Gemmological Institute of America) a Santa Monica in California, perito del Tribunale di Brindisi ed esperto di preziosi e di orologeria, che cura direttamente i rapporti con la clientela. Adriano, infine, che cura il settore informatico, con il programma personalizzato gestionale “ArtsMagna” che ottimizza lo svolgimento dell’attività e utilizzato con successo anche da altre grosse aziende del settore in Italia e all’estero.
La gioielleria offre servizi di certificazioni, riparazioni, trasformazioni, creazioni di gioielli e finanziamenti personalizzati. Di fondamentale importanza è il servizio post-vendita: il cliente è sempre considerato al primo posto. Tutto lo staff segue infatti la filosofia basata sul trattare il cliente con gentilezza, disponibilità e professionalità: ingredienti fondamentali in un settore come quello dei preziosi.
Un ambiente nato per chi ama l’eleganza e la qualità, con le prestigiose marche trattate, l’esperienza e la passione unite alla grande capacità imprenditoriale hanno consentito una perfetta fusione tra l’attaccamento alle antiche e consolidate tradizioni e l’aggiornamento costante.
Nel 2019 la società ha rinnovato lo styling del suo punto vendita per tenerlo al passo con i tempi e più adatto ad accogliere la propria clientela in un ambiente ancora più moderno ed elegante e sempre più confortevole. Ora la Cisternino Preziosi ha deciso di unire alla vendita in presenza anche il canale delle vendite e-commerce, che consente di ampliare il bacino di utenza dei clienti.
“Chi mi conosce sa quanto sia viscerale il mio amore verso questi colori e quanto sia legato alle sorti della NBB – dichiara Fabrizio Cisternino – e dopo essermi confrontato col direttore Fanigliulo su progetti e possibili sviluppi della partnership, anch’io mi sono unito a questa splendida famiglia da sponsor. Aspettiamo tutti gli amici, abbonati e member della New Basket dal lunedì al sabato, nel nostro punto vendita alla via Imperatore Augusto 13 con tante promozioni e scontistiche dedicate e lasciatemelo urlare… FORZA HAPPY CASA!“.
Benvenuti in biancoazzurro e grazie #ForzaBrindisi