Coach Frank Vitucci ha commentato a fine partita la netta vittoria della Happy Casa per 105-93 sulla Fortitudo Kigili Bologna.
Queste le parole dell’allenatore biancoazzurro: “Oggi era importante scendere in campo con il giusto atteggiamento e lo abbiamo fatto giocando e lottando assieme dall’inizio alla fine. Un passo in avanti di tutti i miei ragazzi a cui vanno i miei personali complimenti per la prestazione di questa sera. Non era facile soprattutto mancando due quinti del quintetto di una settimana fa a Tortona. Senza alibi e piagnistei si sono messi in gioco con il giusto approccio sfruttando le proprie occasioni per una vittoria nel complesso nettamente meritata. Sono molto soddisfatto della prestazione corale di squadra“.
2 comments
Giorgio
16 Ottobre 2021 at 7:38
Che manico,Frank!
E poi credo che difficilmente ci dia un precedente in cui ben SETTE giocatori vanno s referto in doppia cifra.Chapeao!
Vittorio Cagnetta
16 Ottobre 2021 at 9:38
Vittoria importante, il lavoro di Vitucci e del suo staff si comincia a vedere, buona applicazione da parte degli atleti. La partita è stata sempre sotto il nostro controllo.
Un appunto : il pubblico deve rispettare la regola di indossare la mascherina e la società deve approntare un servizio d’ordine atto al rigoroso controllo ( la pandemia è sotto controllo ma non è scomparsa).