Happy Casa Brindisi accoglie nella famiglia biancoazzurra la macelleria Lu.Mi Carni Srl, situata a Brindisi nel quartiere Commenda in via Mecenate 182, new entry in qualità di sponsor ufficiale per la stagione sportiva 2021/22.
Quella della Macelleria Miceli è la storia di una famiglia e del titolare Luca che con la propria dedizione e competenza è riuscita a creare negli anni una realtà che si è saputa distinguere per la grande qualità unita alla convenienza economica.
Dopo l’ apprendistato da ragazzino, a soli 18 anni il titolare decide di mettersi in proprio e da ormai 30 anni è diventato un vero punto di riferimento per clienti e attività ristorative nel territorio.
Sin dal 1990 rappresenta una certezza nella scelta delle migliori carni locali e nazionali bovine, suine, equine, ovine ma anche eccellenze estere.
Inoltre nel grande punto vendita di via mecenate a Brindisi è possibile acquistare oltre alle carni anche salumi, formaggi e prodotti tipici pugliesi con scontistiche dedicate agli abbonati e tutti i member.
“Per me è in assoluto la prima volta che investo nello sport – dichiara il titolare Miceli – e non potevo fare altro che scegliere i migliori sul territorio. La NBB è l’orgoglio di questa città e vedere il nome della nostra azienda al vostro fianco è per me e i miei collaboratori motivo di grande vanto“.
Benvenuti in biancoazzurro: #ForzaBrindisi