Happy Casa Brindisi annuncia con soddisfazione di aver stretto una partnership con “VistaMare”, locale all’aperto che caratterizza lo splendido panorama del porto di Brindisi nei pressi della Lega navale con lo sguardo rivolto verso il Castello Federiciano.
Nato tre anni fa da una pazza idea di una coppia di giovani imprenditori brindisini, Fabrizio e Marina, grandi appassionati e tifosi biancoazzurri, può considerarsi a tutti gli effetti un posto simbolo, punto di ritrovo per giovani, cittadini e forestieri che vogliono godere di momenti spensierati all’insegna della serenità e relax con un panorama suggestivo. Un colpo d’occhio unico che fa del VistaMare location adatta per eventi open sky, dj-set e musica live con cui accompagnare colazioni, aperitivi a pranzo e cena, cocktail e feste private tutti i giorni della settimana.
VistaMare sarà sponsor per questo storico finale di stagione nei playoff scudetto e per la prossima annata di Serie A, la decima consecutiva nella massima serie.
Fabrizio Gregorio titolare e amministratore: “Come potevo rimanere indifferente alla proposta del direttore Fanigliulo e non salire a bordo di questa splendida avventura? Da sempre grande sostenitore di questi colori, ex giocatore amatoriale di basket e con un figlio fan sfegatato della Happy Casa, ho fortemente voluto essere al fianco dei nostri ragazzi e di una società seria come quella guidata dal Presidente Nando Marino. Secondo me ogni attività o imprenditore brindisino, se può, dovrebbe sostenere questa splendida realtà che è il fiore all’occhiello di una intera città ormai conosciuta in Italia e in giro per l’Europa anche grazie ai nostri eroi del basket“.
Situato in via Amerigo Vespucci, vi aspetta tutti i giorni dalle 7 del mattino fino a chiusura serale. Scontistiche dedicate e promozioni su misura per eventi, buffet e asporto per tutti gli abbonati e member della NBB.
Benvenuti in biancoazzurro e #ForzaBrindisi