La Happy Casa Brindisi conquista aritmeticamente i playoffs scudetto a sei giornate dalla fine della regular season LBA 20/21, violando anche il parquet del PalaLeonessa per 68-74.
Queste le dichiarazioni di coach Frank Vitucci: “Una bella vittoria in una partita che abbiamo sempre guidato pur soffrendo nel secondo tempo a causa della loro reazione. E’ stata una partita molto fisica, dura, con tanti contatti ma abbiamo mantenuto la lucidità necessaria nei momenti cruciali del match vincendo con merito. Siamo a sei vittorie su sette partite nel girone di ritorno, otto vittorie in trasferta in campionato, numeri importanti di grande crescita e conferma della nostra stagione tra campionato e coppa. Guardiamo avanti, non c’è tempo per fermarsi“.
3 comments
Angelo
28 Marzo 2021 at 15:58
Siete grandi coach. Cu sarà ancora da divertirsi e grazie per tutto. Forza Brindisi
CARLO TOMATIS
28 Marzo 2021 at 18:17
Vittoria meritata e sofferta, complimenti a tutti per il grande impegno profuso e la alta qualità del gioco espresso, ma, se posso, mi raccomando, esercitatevi un po’ di più ai tiri liberi… Potrebbero essere l’arma in più. Forza ragazzi Forza Brindisi!
raffaele arsenio
29 Marzo 2021 at 7:22
si puo anche perdere una partita ma la sofferenza piu grande e non potervi vedere live