La vittoria per 91-85 della Happy Casa Brindisi sulla Virtus Segafredo Bologna è da incastonare tra i grandi successi stagionali. Al termine della partita coach Frank Vitucci ha voluto ringraziare lo staff tecnico e medico, lasciando la parola in sala stampa al vice allenatore Alberto Morea.
Queste le dichiarazioni di Morea: “Ringrazio Frank perché ancora una volta dimostra di essere una grandissima persona prima che un grande allenatore. Abbiamo vinto una battaglia fisica e tecnica riuscendo a mantenere sotto controllo il rapporto tra assist e palle perse. La Virtus ha provato a toglierci la possibilità di correre a campo aperto ma siamo riusciti a raggiungere alcuni dei nostri obiettivi giocando anche a metà campo a un ritmo a noi non congeniale. I piccoli aggiustamenti tattici in partita sono risultati vincenti. Il merito più grande va ai nostri ragazzi autori di prestazione maiuscola contro un grande avversario quale rimane la Virtus Bologna di coach Djordjevic.”
3 comments
CARLO TOMATIS
14 Marzo 2021 at 7:18
Partita eroica da Storia del Basket, vinta in otto contro undici. E loro in panchina avevano Teodosic e Belinelli… Complimenti a tutti!
Antonio Marolo
14 Marzo 2021 at 8:48
Vivo a Trento e con orgoglio posso dire a tutti di essere Brindisino!!! Prestazione sontuosa, ragazzi e staff immensi! Grazie ragazzi e soprattutto grazie presidente!
Morimando
18 Marzo 2021 at 14:07
Bravissimi. Da ex Libertà brindisi spero che andrà avanti così.