Happy Casa Brindisi ottiene il pass per il turno dei playoffs di Basketball Champions League e lo fa ottenendo una preziosa vittoria in trasferta in casa del Darussafaka Tekfen.
Queste le dichiarazioni post partita di coach Frank Vitucci: “Partita molto molto importante in un campo difficile e contro una buona squadra come il Darussafaka. Volevamo vincere per passare il turno e sono felice e orgoglioso della prestazione offerta dai miei ragazzi. Il match è stato duro e combattuto, abbiamo sofferto e resistito a due momenti in cui i nostri avversari hanno imposto un break importante. Con la difesa nei momenti cruciali, la condivisione della palla e le scelte giuste siamo andati a referto in doppia cifra con sei uomini. Bene così e pensiamo alla prossima“.
2 comments
Danilo ANCORA
14 Gennaio 2021 at 13:40
Grazie Coach per il tuo impegno e per aver creato un gruppo così omogeneo e forte. Tutti noi Brindisini siamo increduli d quanto raggiunto frutto di scelte giuste ma tanto lavoro e sacrificio. Speriamo di festeggiare altre grandi prestazioni che tutti voi e noi tifosi meritiamo. Danilo A. (membership n. 18)
Carlo
14 Gennaio 2021 at 15:16
Con il gioco di squadra si vince tutti uniti questo prova che non siamo solo d angelo…..