Orario tradizionale confermato per l’odierna puntata (16 novembre 2020) della trasmissione ZONA 85, curata e condotta da Antonio Celeste con la collaborazione di Francesco Guadalupi e il coordinamento di Carlo Amatori.
Alle ore 21.00 negli studi di Canale 85 ci saranno Tullio Marino, general manager dell’Happy Casa Brindisi, e Dino Carella, in rappresentanza della Curva Sud.
Si parlerà della settima vittoria consecutiva della NBB, della Champions League, della situazione sanitaria e della società del presidente Nando Marino, che proprio oggi ha pubblicato attraverso i social una significativa lettera-appello.
Immagini, commenti analisi tecniche e collegamenti Skype per sottolineare il bellissimo momento che il basket biancoazzurro sta vivendo. I telespettatori potranno inviare messaggi utilizzando il numero 375.6249623.
One comment
Rocco
16 Novembre 2020 at 20:21
Una favola, grazie per le emozioni che i ragazzi in campo ci e mi fanno provare. Una seria e competente programmazione paga sempre. Ma non c è competenza senza conoscenza dei e nei dettagli del lavoro che si svolge. Non lo so se in base alle restrizioni imposte non é possibile installare il mitico striscione della curva “BRINDISI “.Un abbraccio Rocco Arpino