Official car della società biancoazzurra, Concessionaria Lacatena, sarà il match sponsor della partita di campionato tra la Valtur Brindisi e l’Acqua S.Bernardo Cantù, in programma domenica 23 marzo al PalaPentassuglia alle ore 18:00.
LACATENA è un punto di riferimento per la vendita e l’assistenza di automobili dall’anno 1974. Nella sede storica di Massafra e nella nuova di Brindisi in via Provinciale San Vito 223, sono disponibili in pronta consegna una gamma di veicoli nuovi e usati, garantendo sempre la massima affidabilità e convenienza per le auto nuove (configurabili in base alle necessità), usate e i veicoli commerciali.
Stai pensando di cambiare auto? Lacatena è al tuo fianco per guidarti verso la scelta giusta e più adatta a ogni vostra esigenza. Peugeot, Citroen, Opel, Leapmotor per soddisfare in totale e piena fiducia ogni singolo cliente.
A partire dalle ore 16.30 orario di apertura cancelli e ingresso al pubblico, gli spettatori presenti al PalaPentassuglia potranno visionare di persona la gamma di autovetture che stazioneranno nei pressi dell’ingresso al bar e parterre, scambiando due chiacchiere con le hostess che vi accoglieranno per darvi tutte le info possibili.
Valtur Brindisi & Concessionaria Lacatena: sport e mobilità per una domenica di pallacanestro dalle grandi emozioni!
La partita sarà visibile alle ore 18:00 in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass, servizio raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick. Diretta radiofonica su Ciccio Riccio.
Vi aspettiamo calorosi e numerosi: #ForzaBrindisi