Valtur Brindisi comunica con soddisfazione che l’atleta Todor Radonjic sarà un giocatore biancoazzurro anche per la prossima stagione sportiva 2025/26.
Un rinnovo contrattuale voluto e desiderato da entrambe le parti dopo una prima positiva parte di stagione vissuta a Brindisi.
L’ala montenegrina, dalla cittadinanza italiana ottenuta ufficialmente pochi mesi fa prestando Giuramento presso il Comune di Roseto degli Abruzzi, si è ritagliato un ruolo importante all’interno del roster guidato da coach Piero Bucchi.
Ad una media di oltre 20 minuti di impiego a partita, Tosho è attualmente il secondo miglior tiratore da tre punti dell’intero campionato di Serie A2, merito del 45.8% che lo rende un vero cecchino dalla lunga distanza e pericolo numero uno per tutte le squadre avversarie. Percentuali al tiro esaltate anche dal rendimento da due punti (63%) e al tiro libero (88%).
Nell’arco di questa prima parte di stagione, Tosho si è distinto per le sue qualità personali e professionali divenendo presto un punto di riferimento all’interno dello spogliatoio e tra la tifoseria biancoazzurra.
Il commento del General Manager Tullio Marino: “Siamo tutti molto soddisfatti di proseguire il rapporto di lavoro con Radonjc. Il giocatore si è perfettamente integrato nella nostra realtà ed incarna lo spirito di noi tifosi sul parquet di gioco. A prescindere della categoria siamo davvero felici di poter fare affidamento su Tosho anche nella prossima stagione”.
Tutti insieme uniti per il finale di stagione: #ForzaBrindisi
One comment
Rocco
27 Febbraio 2025 at 17:42
Assolutamente una bella notizia, Tosho oltre alla perfetta pulizia di tiro, a mio avviso è un uomo anche spogliatoio, sicuramente è apprezzato da tutti, si vede dalla sua lettura del corpo, sempre pronto e sorridente verso i compagni, ad incitarli. Lo spogliatoio è sacro, possiamo scrivere quello che vogliamo, ma nessuno di noi, conosce le dinamiche relazionali all interno di una squadra, e quello di cui loro hanno bisogno, hanno a disposizione il migliore coach della categoria, forza radonjic forza ragazzi forza Brindisi