La società Valtur Brindisi esprime le proprie congratulazioni a Giuseppe Pagliara, CEO Gruppo Nicolaus – Valtur, che ha ricevuto il premio per la categoria “Travel” tra i 15 Capitani d’impresa più innovativi e di successo dell’anno, secondo la classifica Forbes, nell’ambito dei prestigiosi “CEO Italian Awards 2024”.
La scelta di inserire Giuseppe Pagliara tra i 15 top manager nazionali, come figura di riferimento della categoria “Travel” nel 2024 è stata motivata dall’essere riuscito, insieme al fratello Roberto, a trasformare nel breve arco temporale di 20 anni, un piccolo T.O. locale in un grande gruppo turistico organizzato, attualmente tra i primi tre tour operator di matrice italiana e capace anche di sviluppare un nuovo ramo d’azienda come la gestione di catene alberghiere con marchi proprietari.
“Questo ambito riconoscimento arriva alla fine di un anno che ci ha visti portare a termine importanti operazioni su diversi fronti. Mi preme menzionare la main sponsorship della squadra di basket brindisina, ora Valtur Brindisi; il coronamento del progetto Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort con l’elevazione a 5 stelle dell’intero resort; e l’ufficializzazione dell’apertura del Valtur Gallipoli Beach Resort, prevista per l’estate 2025. Nell’esprimere la mia grande soddisfazione ci tengo molto a sottolineare che, come tutti i risultati del 2024, questo premio è frutto di un lavoro di squadra”, ha commentato Giuseppe Pagliara, CEO del Gruppo Nicolaus-Valtur.
Un riconoscimento prestigioso a cui tutto il mondo biancoazzurro si associa condividendone meriti e motivazioni!
One comment
Valerio
8 Dicembre 2024 at 16:57
Grande Giuseppe Pagliara, te lo meriti. Ti chiediamo solo di entrare in società e di coprire tu il capitale mancante per la costruzione del Pala Arena, che a quel punto diventerebbe il PalaValtur. Pensa che figata!!! Solo imprenditori visionari come te lo possono fare e si meritano di farlo