NewsPrima SquadraBucchi: “Vittoria che fa morale, un ritmo positivo da cavalcare. Crescita di squadra”

24 Novembre 20244

Vittoria casalinga della Valtur Brindisi 100-84 ai danni della Carpegna Prosciutto Pesaro al PalaPentassuglia.

Le parole di coach Piero Bucchi nel post partita: “Complimenti ai ragazzi per la bella partita disputata, la quarta vittoria su cinque incontri che da fiducia e continuità all’ultimo periodo. Abbiamo preso il ritmo giusto, un trend positivo sicuramente da cavalcare. Pesaro ha ottimi giocatori e vincere una partita del genere era importante anche per il morale di questi ragazzi. Si può migliorare sempre, a partire da qualche disattenzione difensiva ma nel complesso posso solo complimentarmi. Si vede la crescita complessiva anche grazie all’infermeria meno piena rispetto a qualche tempo fa. Allen oggi si è sbloccato al tiro, confidiamo che faccia “l’americano” come oggi ha dimostrato di saper fare”

4 comments

  • Enzo

    24 Novembre 2024 at 21:41

    Una partita buona su tredici pessimo rendimento.

    Reply

    • Fortu

      25 Novembre 2024 at 12:50

      Concordo…….la continuità sarà la controprova che non è stato un fuoco di paglia. Per il resto, la buona prova del duo Allen Laquintana conferma che se da soli i ragazzi giovani per quanto indomiti e di grande prospetto non ce la fanno….se non ci sarà continuità di Allen e Laquintana a gennaio bisogna cambiare qualcosa

      Reply

  • Valerio

    25 Novembre 2024 at 0:44

    Grande Piero. Santo subito

    Reply

  • Tifoso

    25 Novembre 2024 at 14:46

    Continuo a ripetere che questo sarà un anno di transizione , con alti e bassi e altri infortuni che arriveranno sistematicamente.
    La speranza è che per il prossimo Campionato i nostri 3 Italiani di grande talento: Calzavara, Fantoma e Ndzie crescano ed esplodano definitivamente sotto il maestro Piero Bucchi.
    Se questo si realizza, allora vedremo probabilmente un altro Campionato, questa volta di vertice per Brindisi.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A