NewsPrima SquadraAvicola De Simone rinnova la partnership

13 Novembre 20240

Valtur Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo di partnership con l’azienda Avicola De Simone, in qualità di Business partner anche per la stagione sportiva 2024/25.

Situata a Brindisi, in Contrada Chiodi, a due passi dal nostro palazzetto, è leader dal 1962 nel settore per la produzione e commercializzazione di uova fresche dal grande valore nutrizionale.

L’azienda, infatti, rappresenta un esempio virtuoso d’imprenditoria familiare italiana che negli anni, oltre a consolidare la propria produzione, ha intrapreso anche un percorso totalmente green con l’installazione di panelli solari e imballaggi sostenibili totalmente riciclabili.

Mangimi naturali, acqua di sorgente , attenzione, cura e rispetto degli animali con allevamenti in gabbia, a terra e all’aperto, permettono una produzione giornaliera freschissima di migliaia di uova tanto da poterle trovare nella maggior parte dei supermercati DOK, DIMEGLIO, SISA, CONAD, COOP 3.0 oltre a svariate attività commerciali locali senza dimenticare la grande distribuzione per bar, pasticcerie e ristoranti su tutto il territorio e gli atleti della Valtur basket Brindisi.

Con l’ Azienda Avicola De Simone, una strategia vincente dalla tavola al palazzetto sempre insieme tifando per i colori biancazzurri senza rinunciare alla sana alimentazione.

Grazie ancora per il vostro sostegno e #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A