Valtur Brindisi è lieta di accogliere nella famiglia biancoazzurra in qualità di partner per la stagione sportiva in corso e sponsor ufficiale della School Cup 2025 – ‘Soccorso Bollette – agenzia di consulenza, vendita, assistenza nel campo dell’energia, del gas e della telefonia ‘.
La seconda edizione del torneo di basket destinato a studenti e studentesse delle scuole superiori, che parte dalla dimensione agonistica della pallacanestro giocata, per svilupparsi e arricchirsi attraverso diverse attività di coinvolgimento per i ragazzi e le ragazze, avrà ufficialmente il naming di ‘Soccorso bollette School Cup 2025’.
L’agenzia offre una vasta gamma di soluzioni per privati e aziende, tutte focalizzate sul massimizzare il risparmio energetico e telefonico. Grazie alle partnership esclusive con i principali fornitori, ‘Soccorso bollette’ garantisce tariffe competitive e piani personalizzati, adattati alle specifiche esigenze.
Inoltre permette al cliente di avere un servizio a 360°, in modo funzionale e diretto, mettendo a disposizione dell’utente un team di esperti costantemente aggiornato che lo guiderà nella scelta delle soluzioni più adatte.
“Con il direttore marketing Andrea Fanigliulo abbiamo trovato subito una quadra e un accordo su tutto quello che era il nostro progetto e idea di collaborazione con la Valtur Brindisi “ – dichiara il responsabile del punto vendita e direttore commerciale dell’azienda Marco Zuccaro – La nostra agenzia è una realtà nuova, giovane, sana e ambiziosa e abbiamo deciso di legarci al basket perché in primis condividiamo i sani principi e valori dello sport e poi perché la rete commerciale che in questi anni è stata messa su è davvero da prendere come esempio, e noi crediamo con i nostri servizi di poter dare soluzioni concrete a tutti questi partner e sponsor . Credere nelle sinergie, dando una mano alla squadra della tua città e con la possibilità di fare degli ottimi business, rappresentano la sintesi perfetta dell’aggregazione e coinvolgimento creato dal reparto commerciale della New Basket Brindisi”.
Per ulteriori info visitare il sito www.soccorsobollette.it , le pagine social, o recarsi presso uno dei punti vendita a Brindisi in Via Appia n.130 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00.
Benvenuti in biancoazzurro per un nuovo virtuoso percorso da condividere insieme! #ForzaBrindisi