Valtur Brindisi annuncia il rinnovo della partnership con ‘Schiuma – birreria di mare’ in qualità di Business partner anche per la stagione sportiva 2024/25.
Schiuma, progettato e inaugurato nel 2018 da due giovani coppie di amici, Gianni, Miriana, Nico e Simona, è la prima birreria di mare aperta a Brindisi, un luogo in cui il profumo del mare si unisce con semplicità alle sfumature di gusto della birra migliore in una location davvero particolare e dagli arredamenti unici.
Accoglienza, qualità delle materie prime, servizio di consegna e asporto sui maggiori portali Justeat e Deliveroo, grandi schermi per assistere a eventi sportivi e musicali, ne fanno un punto di riferimento della ristorazione locale potendo contare su un menu ricco di idee, varietà e autentiche prelibatezze con i sapori del mare a farla da padrone ma anche con piatti di terra, panini gourmet, secondi di terra, insalate il tutto accompagnati da una selezione di birre artigianali alla spina e in bottiglia davvero uniche oltre a tante sfiziosità e da quest’anno con le novità delle pinse romane.
Sita in via Via Piertommaso Santabarbara, 3 nel centro storico di Brindisi, è aperta tutti i giorni (tranne il martedì giornata di chiusura) dalle 19:00 alle 02:00, con scontistiche dedicate per gli abbonati, sponsor e i member biancazzurri.
Per info e prenotazioni visitate le pagine social su Facebook e Instagram o chiamare ai seguenti numeri 340 2104313 , 340 3956788.
Grazie ancora per il vostro supporto e tutti insieme #ForzaBrindisi
5 comments
Fortu
30 Ottobre 2024 at 8:55
Ma quanto costa aderire a queste sponsorizzazioni nelle varie forme(partner, business partner, ecc.)?
Ufficio Stampa New Basket Brindisi
30 Ottobre 2024 at 17:05
se interessato, quale azienda e fornitore che si vuole legare alla nostra società, può contattare il direttore commerciale Andrea Fanigliulo via mail all’indirizzo: andreafanigliulo@libero.it
Fortu
30 Ottobre 2024 at 20:21
Grazie.
Marco
31 Ottobre 2024 at 7:11
Periodo buio ma bisogna continuare a fare il nostro ruolo di tifosi cioè incitare e incoraggiare la squadra evitando polemiche
Marco
31 Ottobre 2024 at 7:16
Suggerimento per lo staff: sono ragazzi, hanno bisogno di divertirsi oltre che lavorare, concedetegli anche di divertirsi, portateli a bere, a mangiare, a fare gruppo perché dall’esterno sembra che manchi proprio la leggerezza