Valtur Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con “IT. EL. Gulli – ascensori” per la stagione sportiva 2024/25. Azienda d’eccellenza nel settore ascensoristico, già partner NBB durante le scorse annate, farà ancora parte della famiglia biancoazzurra.
Grazie all’innovazione tecnologica, qualità dei prodotti e professionalità dei servizi offerti, IT. El. Gulli può vantare una struttura organizzativa conforme agli standard dei più importanti competitor operanti a livello internazionale in grado di progettare, costruire e fornire prodotti e servizi di qualità.
Nata nel 1965, da un’idea del titolare Franco Gulli e portata avanti dai figli Salvatore, Gabriella e Roberta, opera da oltre 50 anni nelle province di Bari, Brindisi e Taranto avvalendosi di tecnologie all’avanguardia nel settore dell’elevazione.
Il team dell’impresa è costituito da personale specializzato ed estremamente qualificato, mettendo a disposizione dei clienti una vastissima gamma di prodotti e servizi: consulenze per installazione, progettazione e collaudo di impianti, fornitura di impianti, servizio di manutenzione, ammodernamento e adeguamento alle normative vigenti, scale mobili, montacarichi e piattaforme elevatrici .
La IT. EL. Gulli vanta collaborazioni con le maggiori imprese edili, gruppi industriali, enti e amministrazioni pubbliche avendo a disposizione un bacino di clienti molto ampio, garantendo sempre, nonostante la grande mole di lavoro e ordini, qualità e professionalità nei servizi e interventi.
Gli uffici della IT.EL.Gulli vi aspettano a Brindisi in via Orazio Flacco 91. Per qualsiasi info potete mandare una mail a info@ascensorigulli.it
Grazie per essere ancora presenti nella nostra grande famiglia biancoazzurra: #ForzaBrindisi