Valtur Brindisi è lieta di annunciare l’importante rinnovo della partnership con ‘Habitat Azzarito’, Silver Sponsor per la stagione sportiva 2024/25.
Il marchio del prestigioso showroom di Mesagne, anche quest’anno sarà presente sui pantaloncini di gioco e la sopramaglia gara della Valtur Basket Brindisi impegnata nel campionato di Serie A2.
Habitat Azzarito offre da oltre 50 anni complementi d’arredo e mobili grazie ad uno staff estremamente competente, con l’obiettivo di soddisfare e fidelizzare la propria clientela. Lo showroom a Mesagne in Via A. Montagna ha una superficie di 4000 metri quadrati, uno spazio espositivo innovativo e prestigioso espanso su due piani e dal design moderno e brillante con una sua personale filosofia per ciò che riguarda l’estetica degli arredamenti di un’abitazione: devono essere evocativi e seguire i principali elementi dello stile contemporaneo.
Ogni casa è composta di progetti capaci di reinventare lo stile, senza tralasciare il potere comunicativo che può avere un design funzionale e moderno.
La professionalità dello staff di Habitat è al servizio della clientela per trovare le soluzioni più adatte ai diversi stili di abitazioni con proposte creative e originali per il living, complementi di arredo come divani, poltrone, tavoli e lampade e pareti attrezzate o chaise longue dei marchi e aziende più prestigiose del mondo.
“Nonostante la retrocessione in A2 e l’iniziale delusione e sconforto, non potevo e volevo lasciare il mio amico, il direttore Fanigliulo, la famiglia Marino e tutta la Valtur Brindisi ” – dichiara il titolare Vito Principalli – E’ nato negli anni un rapporto solido con la società e queste persone, fatto di basket, passione, relazioni e con Andrea in particolare d’interazioni commerciali e progetti presenti e futuri. Credo nei valori che solo lo sport può tramandare e divulgare e anche quest’anno saremo al Pala Pentassuglia più carichi che mai a sostenere i nostri ragazzi per un pronto ritorno in A1. C’è bisogno dell’aiuto di tutti, imprenditori e aziende che tengono molto al nostro territorio perché questa società sportiva è davvero un vanto per la provincia brindisina e tutta la Puglia“.
Per info seguite i canali social Facebook e Instagram di Habitat Azzarito, visitate il sito www.habitatAzzarito.it o chiamare direttamente allo 0831.773655 per una consulenza e fissare un appuntamento presso lo show-room sito a Mesagne, nella Zona industriale in via Antonio Montagna.
Grazie ancora di questo rinnovato e importante sostegno e #ForzaBrindisi