Valtur Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo con relativo upgrade di partnership con ‘Bell Fix Plus’, azienda con sede in via Tancredi Normanno n. 13 a Mesagne, nuovo Silver Sponsor per la stagione sportiva 2024/25.
Bell Fix Plus è un’azienda dinamica e innovativa, nata nel Luglio 2020 a Mesagne, grazie alla vision del Dott. Marco Campana e dell’Ing. Cosimo Totaro. ”Energy for Life and Leaf” è il motto che rappresenta la mission di Bell Fix Plus, e che descrive in breve il focus su sostenibilità e innovazione tecnologica.
L’azienda opera principalmente nella consulenza e progettazione di impianti fotovoltaici ed eolici, fornendo soluzioni su misura per ottimizzare l’efficienza energetica e ridurre l’impatto ambientale. Con un approccio orientato all’innovazione, Bell Fix Plus si avvale di tecnologie avanzate per la realizzazione di impianti energetici sostenibili, garantendo qualità, affidabilità e performance elevate.
Un altro punto di forza dell’azienda è l’elaborazione di rilievi aerofotogrammetrici, un servizio di mappatura e monitoraggio del territorio che permette di ottimizzare la progettazione e l’installazione degli impianti, garantendo massima precisione e controllo.
Bell Fix Plus si propone anche come studio di consulenza offrendo una gestione completa degli iter documentali, offrendo ai clienti un servizio a 360°: dalla progettazione fino all’ottenimento di tutte le autorizzazioni necessarie.
Ciliegina sulla torta di questa partnership virtuosa , quest’anno Bellfix plus si è occupata della scelta, progettazione, stampa e consegna dei set di bagagli da viaggio di tutta la prima squadra…un modo diverso per essere ancora più vicino alla nostra società e legare a doppio filo il marchio di questa giovane azienda mesagnese alla Valtur Basket Brindisi, girando in lungo e in largo l’Italia alla conquista della promozione in A1.
Per tutte le relative info visitare il sito www.bellfixplus.it , chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 allo 0831776267 o inviare una mail all’indirizzo info@bellfix.it
Grazie per il vostro rinnovato supporto e #ForzaBrindisi