NewsPrima SquadraBrinmalte Srl sponsor ufficiale per la stagione sportiva 2024/25

21 Settembre 20241

Valtur Brindisi è lieta di annunciare la conferma della partnership della Brinmalte SrL in qualità di sponsor ufficiale anche per la stagione sportiva 2024/25.

Azienda nata a Brindisi oltre 40 anni fa, nel 1982, inizialmente era esclusivamente una realtà produttrice di malte, ma con il passare degli anni ha ampliato il proprio core-business passando alla vendita di collanti, vernici, cartongesso e utensileria finalizzata alla piccola e grande edilizia.
Guidata dal titolare Cosimo Buzzerio con il prezioso supporto di suo figlio Gianmarco e di validissimi e specializzati collaboratori, ha il punto vendita sito a Brindisi in via Enrico Fermi 2 ed è ormai un vero e proprio riferimento per tutti i professionisti del settore.

Soluzioni tecniche specializzate e un’ampia gamma di prodotti, il tutto unitamente a un servizio di supporto alla clientela totale, che va dall’assistenza pre e post-vendita ai sopralluoghi in cantiere, dalla consegna diretta dei materiali alla possibilità di noleggiare mezzi e attrezzature.

Aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato con doppio turno 6-14 e dalle 16-18 offre una proposta a 360 gradi e una filosofia societaria orientata al cliente a cui si aggiunge una particolare attenzione ai momenti formativi sia per il personale interno, in costante aggiornamento, sia per i professionisti e gli addetti ai lavori della zona, per i quali vengono organizzati corsi e attività dimostrative, in collaborazione con diverse aziende, prime tra tutte Sika, brand di livello internazionale e con la quale Brinmalte ha attivato una solida partnership a partire dal 2013 oltre ad essere punto vendita esclusivo in zona.

Per eventuali ordini o richieste dettagliate è possibile chiamare in azienda alla Brinmalte allo 0831 367066 e prenotare un appuntamento presso la sede operativa e logistica.

Grazie del costante supporto, ancora noi: #ForzaBrindisi

One comment

  • Enzo

    21 Settembre 2024 at 19:00

    Perché fare vedere ancora Senglin?

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A