Il ‘capitano’ per la sesta volta consecutiva è uno dei nostri! Il ristorante ‘Da Luigi il Capitano’, situato sul meraviglioso lungomare brindisino in Via Ammiraglio Reven n.9, si conferma sponsor e fornitore ufficiale anche per la stagione sportiva 2024/25.
L’ex cestista e capitano biancazzurro Luigi Minghetti, peraltro dallo scorso anno collaboratore tecnico del settore giovanile , delizierà giocatori, dirigenti, sponsor e amici con la sua cucina tradizionale pugliese ricercando la qualità dei propri prodotti direttamente da materie prime locali e selezionate, dal gusto e sapore sopraffini. Ristorante prettamente a base di pesce, ma dall’ampia proposta enogastronomica variegata, con diverse specialità anche di terra, la sera amplia la propria gamma di scelte grazie al servizio di pizzeria con lievitazione naturale sia in loco che d’asporto.
La possibilità di pranzare e cenare a due passi dal mare, con i tavolini all’aperto con una visuale unica, ne rendono ancor più invidiabile e incredibile la posizione tanto da diventare una delle location preferite per tante cene ed eventi dello stesso settore giovanile della Valtur Basket Brindisi.
Aperto tutti i giorni – tranne il martedì per riposo settimanale- a pranzo e cena , aspetta gli abbonati e member biancazzurri con sconti e promozioni dedicate per cene, banchetti ed eventi privati con i seguenti orari : 12.30-15.00 e 19.30-23.30.
Per info e prenotazioni potete usare le pagine social su fb e instagram o chiamare direttamente allo 0831 1981589.
Grazie ‘capitano’, ANCORA NOI insieme #ForzaBrindisi