Valtur Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo di partnership, al secondo anno consecutivo, in qualità di supporter sponsor per la stagione sportiva 2024/25, della “PharMed” consulting del dott. Stefano Luca Giaffreda.
L’azienda, con sede legale alla Via Cavour 94 a Imola ma con sede operativa in via San pancrazio 1035/3 a Mesagne è specializzata in consulenza tecnico-scientifica in ambito chimico-farmaceutico.
Il dottor Stefano Luca Giaffreda vanta circa vent’anni di esperienza nel campo della chimica dello stato solido, messa a disposizione del settore farmaceutico per lo sviluppo di nuovi principi attivi o rivitalizzazione e ottimizzazione di quelli attivi esistenti.
Una realtà imprenditoriale nuova, avveniristica, moderna e che lavora guardando al futuro conosciuta in terra emiliana nel maggio del 2023 durante i playoff scudetto. “Con il direttore marketing & commerciale Andrea Fanigliulo abbiamo già iniziato da tempo una serie di collaborazioni con altre aziende inerenti la nostra holding, ma galeotti per me e i miei soci, sono stati i playoff scudetto giocati a maggio dalla squadra a Bologna – dichiara il dott. Stefano Giaffreda – Sono originario di Mesagne e molto legato al territorio, ma soprattutto credo sempre nelle potenzialità della mia terra a patto che le cose vengano fatte per bene e nonostante la retrocessione della scorsa stagione, sono sicuro che questa sia l’annata del rilancio e della rivincita, seppur molto difficile e complicata, ma sono certo che la Valtur Brindisi ci regalerà di nuovo gioie e grandi emozioni sportive”.
Grazie per il vostro sostegno: ANCORA NOI e #ForzaBrindisi