È con grande piacere che la Valtur Brindisi comunica per il settimo anno consecutivo il rinnovo della partnership con “Spilusi”, ristorante-trattoria-pizzeria aperto nella sua nuova location nel centro abitato di Brindisi in corso Roma, 31.
Piatti tradizionali brindisini in chiave rivisitata, antipasti misti della tradizione gastronomica pugliese, la novità della pizza con impasto all’acqua Marina, la mitica cacio e pepe, pesce e carni cotte nella maniera più sana e genuina, sono solo alcune delle bontà che hanno reso celebre il brand Spilusi.
La prima cena di squadra della stagione 2024/25 è stata organizzata nel cuore del centro di Brindisi da Spilusi, una delle location da sempre riferimento per meeting societari , oltre che per festeggiare momenti importanti e i grandi traguardi sportivi raggiunti negli anni passati.
“Grazie all’amico Fabrizio De Giorgi e alla sua famiglia per la vicinanza ormai storica e per il suo supporto costante e continuo nel tempo – dichiara il direttore commerciale Andrea Fanigliulo – e anzi colgo l’occasione di fargli a nome mio e di tutta la nostra società gli auguri e un grande in bocca al lupo per questa sua rinnovata avventura ristorativa nel cuore della città con la certezza che sarà ricca di soddisfazioni professionali e personali“.
Spilusi propone per tutti i clienti un servizio di parcheggio e trasporti con navetta gratuiti, buffet e menu d’asporto, catering, banchetti, e barbeque a domicilio per eventi, pranzi e cene.
Per i tifosi, member, abbonati e sponsor della Valtur Brindisi, promozioni e scontistiche dedicate. Per info visitate il sito internet o le pagine social Facebook e Instagram; per prenotazioni ai tavoli consultare il sito www.spilusi.com. oppure chiamare al 339 2023577.
Forza Spilusi e grazie per la fiducia: ANCORA NOI!