NewsPrima SquadraNew entry tra i business sponsor: ecco Nobis Food

19 Agosto 20240

Una new entry in qualità di business partner in casa Valtur Brindisi: accogliamo con grande piacere Nobis Food, locale nel cuore del centro storico di Brindisi in via Cesare Battisti n.7.

Nobis Food , nasce nel 2023 dall’idea del suo giovane titolare Marco D’Auria, che con la sua grande passione per la gastronomia e lo studio delle materie prime, regala il meglio per una piacevole pausa pranzo o una cena veloce all’insegna della semplicità, trasformando quello che può essere un break nella frenesia del lavoro, in un momento di piacere da condividere attorno ad un piatto genuino della propria cucina. Ogni piatto è preparato con cura e passione per offrire un’esperienza culinaria indimenticabile, rispettando le nostre tradizioni pugliesi e portando in tavola sapori genuini e ricette autentiche.

Gastronomia d’asporto a pranzo con piatti pronti o con la possibilità di essere consumati nel nuovissimo e splendido locale, Nobis Food ha come mission quella di esaltare tutti sapori rigorosamente del territorio, a KM0, selezionando solo materie prime di qualità provenienti da produttori locali.

Invece per quanto riguarda la cena, oltre a diverse sfiziosità fritte, da Nobis potrete assaporare una serie di lievitati con impasti fatti rigorosamente a mano dal titolare Marco come la schiacciata, la spianata o la piada e accompagnare il tutto con delle insalate e secondi sfiziosi che vi permetteranno, gustando un buon calice di vino pugliese o una birra importante di passare una serata diversa, all’ insegna del gusto.

Dopo anni e anni di gavetta e aver accumulato tanta esperienza nel settore ho frequentato un corso con Piergiorgio Giorilli, maestro della panificazione, decidendo così di aprire Nobis a Brindisi e realizzare questo mio sogno, qui dove sono nato, nella città che amo e per la quale ho investito tutta la mia vita – dichiara il titolare di Nobis Marco D’Auria – È proprio perché amo Brindisi in tutte le sue forme, dopo aver conosciuto il direttore Fanigliulo, ho pensato quest’anno, d’investire nello sport e diventare un partner della Valtur Brindisi sperando di portar bene e a fine stagione, di poter festeggiare tutti insieme un pronto ritorno nella massima serie”.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì, dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.30 alle 23.00 , nuovi menu e una grande varietà di piatti genuini vi sorprenderanno, da primi a secondi e contorni o piatti unici completi: Nobis aspetta abbonati e tifosi biancazzurri a pranzo e cena con scontistiche dedicate. Per prenotare il tavolo o servizio d’asporto chiamare il numero 3920834252 o visitare le pagine social fb e istagram .

Benvenuti in biancoazzurro! #ForzaBrindisi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LEGABASKET SERIE A