Valtur Brindisi annuncia il rinnovo con relativo upgrade della partnership con ‘Autodemolizioni Brigida Roberto s.r.l.’, nuovo Silver Sponsor per la stagione sportiva 2024/25.
Entrato a far parte due stagioni fa della famiglia biancoazzurra, l’azienda è da 40 anni sul mercato ed è gestita attualmente dal titolare Roberto Brigida e si occupa di autodemolizioni, raccolta e stoccaggio veicoli fine vita nel rispetto e tutela dell’ambiente e di tutte le normative rigidissime.
Disponendo di un grande magazzino ricambi testati e garantiti multimarche, l’Autodemolizioni Brigida opera su tutta la provincia Brindisina assicurando ogni giorno servizio soccorso con carro attrezzi h/24 e dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 17.00 officina mobile e riparazioni autoveicoli presso la sua sede a Brindisi nel quartiere La Rosa sulla S.S. 16 per Lecce al km. 919,400.
Inoltre da quest’anno l’azienda ha allargato il suo core business offrendo a tutti i suoi clienti la possibilità di un servizio di rent e affitto giornaliero o per brevi periodi di auto, city car e van 9 posti , un servizio che durante questa lunga e importante stagione sportiva sarà di grande supporto e aiuto alle attività quotidiane della Valtur basket Brindisi.
Per tutti gli abbonati e member della NBB sono garantiti il recupero del veicolo e le pratiche di rottamazione gratuite oltre a scontistiche dedicate per i servizi di rent.
“Roberto Brigida e la sua azienda sono diventati ormai un punto di riferimento, una vera e propria risorsa a 360 gradi per la nostra società “ – dichiara il direttore commerciale Andrea Fanigliulo – Inoltre con il suo entusiasmo e passione, ci supporta in tantissime iniziative e attività quotidiane non facendoci mai mancare la sua vicinanza tra prima squadra e settore giovanile. Grazie mille per tutto questo a Roberto, sua moglie Daniela e a tutto lo staff e collaboratori della Brigida Srl“.
Per info visitare le pagine social FB e Instagram, chiamare allo 0831.573093 oppure al 335.6290010 o scrivere alla mail brigida71@libero.it
ANCORA NOI, sempre più uniti: #ForzaBrindisi