Valtur Brindisi comunica con soddisfazione il rinnovo della partnership per il quarto anno consecutivo di ‘Caffè Ausonia’ , silver sponsor per la stagione sportiva 2024/25.
Storico punto di ritrovo per cittadini , forestieri e turisti nel cuore del centro della città sin dal 1963, Ausonia è ormai riconosciuto come marchio di qualità per ogni tipo di produzione dolce e salata e anche quest’anno, tra le tante attività, si occuperà del servizio di catering nella sala hospitality del PalaPentassuglia. Inoltre, a certificare l’importanza dell’investimento fatto, il brand Ausonia sarà presente sul pantaloncino della divisa gara ufficiale e sulla sopramaglia con cui la Valtur Brindisi affronterà la prossima stagione sportiva di Serie A2.
Prodotti rigorosamente artigianali dalla pasticceria, mignon, torte per ricorrenze, gelateria nel periodo estivo, colazioni, rosticceria tipica salentina fino alla pausa pranzo con tavola calda, aperitivi, l’Ausonia offre un servizio a 360° ai propri clienti sia all’interno che all’esterno del locale tutti i giorni dalle 05:30 alle 20:30 e la domenica dalle 05:30 alle 14:00.
“Carmelo e Chiara non sono solo i titolari di questa importante e ormai imprescindibile realtà brindisina, ma sono due cari amici personali e di tutta la nostra società oltre che super tifosi biancazzurri. – dichiara il direttore commerciale della Valtur basket Brindisi Andrea Fanigliulo – Con l’Ausonia, in questi anni, hanno fatto tantissimo per noi e continuano a esserci sempre più vicini con passione e costanza diventando dei veri e propri punti di riferimento. A loro e a tutto lo staff va il mio e nostro personalissimo grazie per questo importante rinnovo e per l’ annata che ci apprestiamo a vivere insieme con un saluto speciale e una dedica al compianto sign. Osvaldo, ideatore e fondatore nel 1963 di questo storico Caffè“.
Ausonia aspetta tutti gli appassionati tifosi e amici biancazzurri a Brindisi in corso G. Garibaldi 91, per info o prenotazioni visitate le pagine social o chiamare allo 0831 529719.
ANCORA NOI: un ringraziamento speciale a uno storico locale della nostra amata città! #ForzaBrindisi