Trasferta in Toscana per la Happy Casa Brindisi impegnata domenica 21 aprile alle ore 20:00 sul parquet del PalaCarrara di Pistoia, nel fondamentale incontro a tre giornate dalla fine della regular season.
Queste le parole dell’assistant coach Andrea Vicenzutto: “Abbiamo lavorato in settimana per farci trovare pronti, vogliamo conquistare i prossimi sei punti in palio. Sappiamo che dobbiamo avere un piglio diverso soprattutto nell’approccio alla partita per non avere un handicap che ci costa energie fisiche e mentali come avvenuto a Reggio Emilia. Non possiamo essere passivi ma occorrerà dare fondo a tutto ciò che abbiamo, e anche qualcosa in più, per farci trovare pronti e cogliere le opportunità che avremo d’ora in avanti. Non si può più sbagliare, abbiamo il dovere di provarci fino alla fine”.
6 comments
Fortu
19 Aprile 2024 at 15:26
“Non si può più sbagliare, abbiamo il dovere di provarci fino alla fine”….. lo avevate già detto almeno 10 partite fa e ripetuto ogni vigilia….tranquillo….
Valerio
22 Aprile 2024 at 0:59
90-96
Francesco
20 Aprile 2024 at 18:42
Sakota sembra in balia di diversi giocatori, mentre lo stesso non è stato per Sacchetti il quale dopo aver criticato i suoi giocatori da alcune partite stanno dimostrando d’avere le palle, nonostante la Vuelle abbia perso Totè, infortunato, molto importante. La Happy ha giocatori che spesso non dimostrano d’avere le palle: non è vero che gli americani sono così, perchè noi gli altri anni non erano così anemici, ma molte altre squadre hanno americani sanguigni. Quest’anno troppi sbagli e forse anche il pubblico ha accettato la retrocessione senza il casino fatto, ad esempio, a Pesaro. Forse pensiamo che in pochi anni risaliamo …
Fortu
21 Aprile 2024 at 7:41
https://www.pistoiasport.com/brindisi-a-pistoia-una-fine-annunciata/
.,….sintesi perfetta…da leggere.
Valerio
22 Aprile 2024 at 1:07
96-90
Fortu
22 Aprile 2024 at 17:18
Too late…purtroppo….salvo miracoli degli altri!