Vittoria netta e meritata della Happy Casa Brindisi in casa contro Treviso con il punteggio di 93-75.
Le dichiarazioni post partita di coach Dragan Sakota: “Congratulazioni a tutti i ragazzi per l’ottima partita disputata. Abbiamo gestito bene la pressione di dover vincere a tutti i costi, a differenza della scorsa settimana, e anche i possessi finali sono stati importanti per non correre troppi rischi. L’atmosfera al PalaPentassuglia ci ha aiutati, il sostegno dei tifosi è sempre stato di grande aiuto. Adesso ci apprestiamo a giocare due partite fuori casa ma ormai per noi ogni match è una finale senza via di fuga“.
5 comments
Vittorio
7 Aprile 2024 at 22:33
Vittoria di carattere e, a tratti, di prepotenza della Happy Casa Brindisi nei confronti della Nutribullet Treviso, davanti ad un altrettanto fantastico pubblico che, come detto in altri post, non meriterebbe la serie A/2. Purtoppo la classifica è ancora molto difficile dato le contemporanee e, in parte clamorose, vittorie di Pesaro in quel di Sassari e di Varese che travolge in casa il Napoli : stasera comunque abbiamo evitato la mortificante e sbeffeggiante vittoria del Treviso, infarcito di ex tra staff tecnico e parco giocatori ( a tal proposito non pochi i rimpianti), che era giunto a Brindisi forte delle 4 partite consecutive vinte e convinto di chiudere il capitolo salvezza. Ottima la partita di Bartley in attacco e quella di Lombardi in difesa, così come, finalmente, la perfetta distribuzione tra tiri in penetrazione e tiri dalla lunga distanza (14/30 il 46,7%). Ci sono ancora 4 partite da giocare e l’eventuale miracolosa salvezza passa dai risultati delle nostre concorrenti e, soprattutto, dalle nostre vittorie.
Valerio
8 Aprile 2024 at 19:42
Come ho detto la settimana prima di questa partita, probabilmente scenderemo ma dovevamo distruggere Treviso e lo abbiamo fatto. Zanelli ridicolo!!!!
Fortu
8 Aprile 2024 at 20:05
Che ci frega di Zanelli….pensiamo a chi ci ha fatto il biglietto per l A2…
Valerio
9 Aprile 2024 at 17:43
Fortu, Treviso si salva con mezzo Brindisi dello scorso anno, ecco cosa mi frega di Zanelli. Poi in merito a chi ci ha fatto il biglietto per l’ A2….sappi che ci riporterà in A1 al primo tentativo….se parte la costruzione del nuovo palazzo, ovviamente….
Fortu
10 Aprile 2024 at 20:01
Che bello….dai… andiamo in A2 a giocare con il Nardo’!!! Dimentichiamo tutto….