Fika Italia, per il quinto anno consecutivo sponsor biancoazzurro, sarà il match sponsor della partita di campionato tra la Happy Casa Brindisi e Gevi Napoli, in programma domenica 21 gennaio alle ore 16:30 al PalaPentassuglia.
Il derby del Sud sarà caratterizzato interamente dal marchio del partner NBB. A partire dalle ore 15:00, orario di apertura al pubblico dei cancelli del palasport, la sinergia tra la squadra biancoazzurra e il partner locale proietterà i tifosi sugli spalti e i ragazzi sul parquet di gioco in un clima di grande passione e calore. La partita sarà visibile in diretta dalle ore 16:30 su DAZN ed Eurosport 2 e in diretta radiofonica sulle frequenze di Ciccio Riccio. Ultimi biglietti in vendita a partire da €14 al New Basket Store, online su Vivaticket e il giorno della partita al botteghino del palasport.
Per momenti di relax e di convivialità, abbiamo scelto nuovamente Fika: vari aromi di caffè al ginseng, cioccolate calde, infusi, creme vellutate, sorbetti, granite, Tè freddi fino a stuzzicheria e diversi tipologie di preparati per bar, ristoranti, hotel e strutture ricettive.
Un successo quello di questa piccola azienda di Mesagne locata alla zona Pip in via Francesco Franco, ha raggiunto ormai importanti traguardi sia a livello locale che regionale affermandosi come splendida realtà su tutto il territorio Pugliese.
Happy Casa Brindisi & Fika Italia insieme per una domenica di grande sport!