Sconfitta al PalaRadi di Cremona per la Happy Casa Brindisi con il punteggio di 75-58.
Queste le parole di coach Dragan Sakota nel post partita: “Congratulazioni a Cremona che ha meritato la vittoria grazie ad una difesa intensa ed energica che ci ha impedito di entrare in ritmo in fase di attacco. Sono consapevole che ci sono tanti problemi in diverse posizioni, faremo qualcosa sul mercato ma ovviamente non possiamo pensare di stravolgere tutta la squadra“.
7 comments
Fortunato
30 Dicembre 2023 at 18:45
Ma chi te l ha fatto fare……sei un signore a parare il kulo a questa scellerata dirigenza. Una squadra fatta dall inizio giusto per retrocedere volutamente….problemi economici…si sapranno a fine campionato. …magari dopo che l iscrizione alla A2 viene venduta per fare cassa a qualche società di Bari……chi vivrà…vedrà.
Valerio
30 Dicembre 2023 at 19:57
Questa società ha regalato alla città 12 anni in serie A dopo che per 30 anni si continuava a parlare dei ricordi di Malagoli, Howard e compagnia bella e a raccontare ai propri figli e nipoti che eravamo stati anche in serie A. Ma per favore, disfattisti ne è piena Brindisi e quindi Brindisi avrà ciò che merita.
Presidente io la ringrazierò sempre per ciò che ci ha dato e che sono sicuro continuerà a darci. Lasci perdere il disfattismo classico brindisino, non merita la sua attenzione. Si concentri su quello che può fare per salvarci.
Ma poi anche se fosse come dici tu, Fortunato, cosa pretendere di più da un presidente, dopo che il progetto di un palazzetto, che era alla base di una permanenza in serie A, è ancora fermo lì da 4 anni? Anche un santo manderebbe tutto a fare in ……..buon anno!
Valerio
1 Gennaio 2024 at 11:36
https://www.brindisireport.it/video/palaeventi-brindisi-nando-marino-inizio-lavori.html
Fortunato
30 Dicembre 2023 at 20:21
Valerio, nessuno è disfattista. Lo dico da 3 mesi che bisognava essere onesti con i tifosi…dire che eravamo in condizioni economiche non ideali e che avremmo sofferto. Inv3ce …vai rileggerti le interviste varie del Presudente & suns… “squadra che ci darà grosse soddisfazioni…”.
Poi….ma a te non ti è sembrata strana la fuga di tutti a fine scorso campionato? …..in sintesi….bastava essere sinceri….lo faccia adesso.
Vittorio
30 Dicembre 2023 at 21:20
Stasera nessun commento per una partita giocata senza mordente da una squadra praticamente nulla che lo stesso coach ha detto di non poter completamente stravolgere ( come necessiterebbe). Nuovo acquisto da verificare sul campo mentre Jackson, il nostro primo rinforzo (?), già sconfessato dallo staff tecnico.
Giuseppe
30 Dicembre 2023 at 23:14
Bravo Valerio
Piergiorgio
31 Dicembre 2023 at 8:48
Vedere le partite di questa squadra è una sofferenza più che un divertimento, nessun godimento, nessun entusiasmo, soltanto pena e compassione per chi dirige e sta in campo