Pesante sconfitta esterna per la Happy Casa Brindisi sul campo della Nutribullet Treviso per 86-60 nella decima giornata di regular season LBA.
Questo il commento di coach Sakota a fine partita: “Non ci siamo presentati, non abbiamo giocato. C’è stata solo una squadra che ha fatto meglio in difesa e in attacco. Una grande differenza in campo, congratulazioni a Treviso”.
9 comments
Stefano
3 Dicembre 2023 at 20:28
Interessante intervista!
Vittorio
3 Dicembre 2023 at 20:33
“Non ci siamo presentati, non abbiamo giocato, c’è stato solo una squadra in campo che ha fatto meglio in difesa e in attacco. C’è stata una grande differenza, congratulazioni a Treviso“. ?????? E quindi caro Coach? Abbiamo perso di 26 punti( eventuale differenza canestri impossibile da ribaltare) contro l’ultima (fino a ieri) in classifica che non aveva mai vinto!!!! Dovevamo giocare con il coltello tra i denti, “gasati” per la vittoria contro Bologna, incontrando una squadra con l’acqua alla gola ed intrisa di paura : niente di tutto questo, solo squallore e poco attaccamento alla maglia. Altra considerazione : l’ultimo arrivato Jackson , pur con l’attenuante di pochi allenamenti con la squadra alle spalle ( allora era il caso di farlo esordire oggi, escludendo Kyzlink che finora si era discretamente comportato in quasi tutte le partite?) è stato il peggiore in campo. Siamo sicuri che il Direttore sportivo belga sia del mestiere? Guardare a tal proposito come hanno giocato i due nuovi innesti di Treviso ( giocatori già collaudati nel nostro campionato). Anche oggi 0(zero) punti dai giocatori italiani ( chiara conseguenza di una squadra fatta con i piedi, senza ambizioni).
Domenica altro scontro salvezza con Varese, ma anche quello di oggi lo era.
Carlo
3 Dicembre 2023 at 21:29
Buona sera
Come mai non si legge il commento? Si vedono solo le virgolette…
Grazie
Rocco
4 Dicembre 2023 at 12:25
Meglio le virgolette, delle parole del coach, che suonano cone una resa. Tomas kizlink sempre in campo, forza Brindisi
CARLO
4 Dicembre 2023 at 20:07
Purtroppo hai ragione…
Dino Massa
4 Dicembre 2023 at 13:12
Vorrei dire solo una cosa…. I Brindisini e Brindisi non meritano il ritorno in A2 dopo tutti questi anni di attaccamento alla maglia… Specialmente con un traguardo così importante come il nuovo palazzetto…. Si spera
Salvatore
4 Dicembre 2023 at 15:09
Solo una squadra in campo!!! Bravo il ns. allenatore. che scoperta!? Viti ci ti thai da fari? o sei stato ingaggiato gratis? Bene l’attaccamento alla maglia di e’ visti in campo: meno 26! Che ne pensi coach? Sarai capace di farci risalire almeno in chiave salvezza? Speriamo bene!!!
Roberto
5 Dicembre 2023 at 14:03
Non si capisce perché vinciamo di 17 punti contro la prima e perdiamo di 26 punti contro l ultima . Se non si interviene in termini di energia nella partita non andiamo da nessuna parte . Certo è che con queste prospettive la gente perde l attaccamento alla squadra e la fiducia come si perde in un attimo ci vuole poi tanto per riconquistarla. Kizlin che fine ha fatto ? Prima di escludere lui bisognerebbe fare una attenta analisi agonistica dei presenti in campo domenica scorsa
nello
7 Dicembre 2023 at 18:21
x Roberto
semplice risposta…la Virtus e’ venuta a Brindisi sfiancata dall’impegno di Eurolega che e’ impegno da brividi x intensita’ e anche un po’ di rilassatezza pensando di fare una passeggiata…….a Treviso ci aspettavano con il coltello tra i denti, incazzati e motivati……quello che dovevamo essere noi…